Buona giornata a tutti![]()

Buona giornata a tutti![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

tutti i reati sono in calo da anni.
Concordo con te, in ogni caso, che l'illegalità diffusa, la corruzione e il crimine, siano i problemi n.1 in questo paese.
Personalmente penso che si dovrebbe partire dalle scuole, ma tutti i governi se ne sbattono dell'istruzione.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Corso, quello che trovo riduttivo è dare tutto il merito alla sinistra per l'ascesa di Salvini...
La Lega ha governato per anni durante l'ultimo ventennio, non è estranea a molti dei problemi che abbiamo adesso.
Eppure è brava a farlo dimenticare (e anche i 49 milioni). Mettici le promesse di divano facile con l'alleato, pensione a breve, colpi di ruspa, l'attitudine italica alla considerazione per l'uomo forte (di solito, poi, si rivelano abbastanza burini), mistificazione della realtà.
Si toccano le corde meno nobili per poi non risolvere i problemi. Come a Roma: in tre anni nessuno chiede di risolvere situazioni incancrenite da decenni, ma almeno mettere in cantiere un'idea di città. Invece si procede a tentoni e alla giornata, quello che sta facendo il Salvimaio al governo senza una direzione precisa perchè privi di un'idea di Paese.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Io vi ricordo che alle ultime politiche Potere al Popolo ha preso più voti di Casapound
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Scusa quindi noi ci dovremmo sorbire il Felpa perchè altrimenti arriva qualcosa di peggio.
Della serie amputati la gamba che altrimenti muori?.
ps: l'ultima volta che la sinistra è stata annichilita ci sono voluti 20 anni ed una guerra disastrosa insieme ad una guerra civile per ritornare a respirare.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna