Tipica sinistrata
![]()

Tipica sinistrata
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Uhhh, abbiamo l'imbarazzo della scelta.
Insegnanti, postini, dipendenti aziende parastatali, militari di carriera che andavano in pensione con il grado superiore,dipendenti di grandi aziende dismessi con le finestre Dini e ciampi.
A questi io farei tirare fuori i soldi che si sono ciucciati a ufo.
Mio padre incluso, anche se lui il ha rosicchiato solo un anno.
Un suo collega cinque, con buonauscita, per di piu'.
IL DISPUTATOR CORTESE

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

No, caro mio.
Non te la passo.
Punto primo
Il Felpa lo avete voluto e mo ve lo tenete.
Un atteggiamento un tantino piu' responsabile su tante questioni e avreste evitato la sua comparsa e la sua crescita a dismisura. E se lui sparisce, il popolo chiederà soluzioni anche piu' dure delle sue.
Punto secondo
I partiti della sinistra radicale e massimalista, con il loro atteggiamento velleitario e aggressivo scatenarono la reazione fascista, da cui i partiti democratici furono travolti.
"Facciamo come in Russia", scioperi, biennio rosso, aggressioni agli ufficiali e ai soldati.
Cosa pensavano, che i reduci non avrebbero reagito?
Trovarono sulla loro strada Mussolini, che tra l'altro era l'unico che lo stesso Lenin riteneva capace di fare la rivoluzione.
IL DISPUTATOR CORTESE