«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

sono stato circa un mese all'estero in citta' citate come supermega evolute per cultura usi e costumi...durante il soggiorno, mi sono sentito ancora piu' Italiano...!!alla facciazza....eh?
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

arritanghede!!.....tesoro mollami tu dalle tue istrerie non sei piu' credibile....mollami tu per favore...te lo dico da tuo eterno fans poiche' sei ancora in tempo.......sei ancora giovane,rinsavisciti per favore...molla sti negri ed inizia a figliare per la patria...!!!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!