"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Cazzo Dario.... questo doveva finire col culo per terra prima di Natale e invece si mangia pure la colomba.... continua a ricevere consensi e la Lega sta scalando nei sondaggi.... questo alle europee farà il pienone... e adesso???? qua bisogna inventarsi qualcosa porca puttana.... non è possibile??? gli italiani si sono tutti rincoglioniti???
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Rincoglioniti non credo. Al di là delle doti di governo ancora da dimostrare, sembrano essere attratti dalla buzzurraggine del soggetto.
Magari neanche lo ritengono migliore di chi lo ha preceduto o più degno di Di Maio (che in confronto a lui come maniere è un lord), in parte probabilmente c'è attesa, in parte la facilità di identificarsi con i suoi messaggi di bassa lega.

Pensa che noi italiani ci siamo fatti infinocchiare per 20 anni da Zio Benito, abbiamo applaudito Hitler (e qualcuno ancora li rimpiange), abbiamo tenuto la DC al governo per 50 anni, abbiamo votato Berlusconi e Renzi, e adesso abbiamo portato al governo Giggino e Giggetto.
E poi mi chiedi se siamo tutti rincoglioniti? Quali altre prove ti servono?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

....la democrazia.... che schifezza.... eh??? però almeno sei un uomo libero e hai la costituzione antifascista più bella del mondo .... e ogni tanto ti senti un "sovrano" con una matita in mano.... fai una bella X su un foglietto con tanti simbolini colorati e ti senti parte di qualcosa di grande e meraviglioso: il corpo elettorale..... hai tutto questo potere e ti lamenti pure???? no no no Dario.... non si fa!
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Beh, guarda che Druuna è l'unica persona sulla faccia della terra a non essere rincoglionita @Triangolo nero
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)