A proposito di ristoranti , tu @Darwin ci sei mai stato in un locale di un cosiddetto chef stellato sai di quelli che ti servono quei piatti così sofisticati....
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Bello riaprire il forum e vedere che dopo mesi le mie discussioni sono sempre in cima.
Mentre è sempre osceno leggere le idiozie di certa gente che ogni giorno peggiora.
Un saluto a tutti!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Comunque leggendo 3 interventi ho capito che nel forum ora ci sono anche gli agenti antiterrorismo che svolgono le indagini in tempo record e hanno subito il nome del colpevole anche quando non c'è reato, ma in fondo dovevamo prevedere una cosa del genere vista chi abbiamo agli interni.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij