Pagina 27820 di 32099 PrimaPrima ... 2732027720277702781027819278202782127830278702792028320 ... UltimaUltima
Risultati da 278,191 a 278,200 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    Ma mi stai per caso dando ragione o mi sbaglio , vedo la foto di una donna .
    ...vedi che naso che hai?... sembri un cane da tartufo alla ricerca delle gaffe commesse dalle donne, non accorgendoti che la gaffe e l'inefficienza non si distinguono dal genere sessuale, ma solitamente dall'intelligenza...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Dimenticavo di dirvi : è pensate che a Maggio voterò per il futuro dell'EU e sono in buona compagnia .
    ... allora di cosa ti lamenti? ... se siete cosi tanti allora in futuro non ci saranno più musulmani in europa, ma altri tipi di misogini...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Dimenticavo di dirvi : è pensate che a Maggio voterò per il futuro dell'EU e sono in buona compagnia .
    Sono un tipo pragmatico , vedremo se il tuo futuro non sarà peggiore del nostro oggi.
    Secondo me si , ma come ho detto vedremo se con voi al comando le cose si risolveranno.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Ma mi stai per caso dando ragione o mi sbaglio , vedo la foto di una donna .

Non è una donna, è una grillina.
    Non confondiamo bestiame.
    Sarebbe come se qualcunoti desse dell'uomo invece che del maschio.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

@Darwin

mi sbaglio o ieri sera doveva esserci una cena con due tre primi ed altre prelibatezze??
    cena che aveva un ben preciso fine......................

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Non è una donna, è una grillina.
    Non confondiamo bestiame.
    Sarebbe come se qualcunoti desse dell'uomo invece che del maschio.
    calma e gesso

e chiedi scusa alle donne
    non và bene questo sistema
    @fiume sand creek
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    credo che l'attaccare con insinuazioni circa la capacità intellettuale sia uno dei motivi per cui il fenomeno invece di sgonfiarsi si sia esacerbato, da una parte e dall'altra.
    non vedo volontà di risolvere il problema, ma solo appelli alla superiorità culturale, che da sola, crea estremizzazione, settarismo e un'interesse a far prevalere la propria opinione, piuttosto che trovare le radici del fenomeno.
    così quando si da dell'ignorante e del troglodita a un razzista, o a un misogino, invece di far affiorare i semi di questo atteggiamento, si seppelliscono in profondità. così si propagano ancora di più.

il problema è che questo modo di agire è tanto improduttivo quanto facile da attuare e invitante.
    ...ma la mia non era un'insinuazione, stavo cercando di capire se il ragionare per preconcetti nei casi in cui si discute di determinate capacità di una categoria di persone sia proficuo o meno al discorso... infatti la mia era una domanda, non retorica ... tu come la pensi?

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    calma e gesso

e chiedi scusa alle donne
    non và bene questo sistema
    @fiume sand creek
    cmq oggi siete troppo sul pesante...

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    @Darwin

mi sbaglio o ieri sera doveva esserci una cena con due tre primi ed altre prelibatezze??
    cena che aveva un ben preciso fine......................

Abbiamo mancato l'obiettivo , d'altra parte per far vincere la juve ieri sera ci sarebbero voluti una decina di primi.
    Diciamo che nessuno ha pianto , visto che la finalità era far arrivare la juve in finale per vederla perdere (c'è più gusto) ,ma la scaramanzia ha già trovato la giustificazione, come ogni buona scaramanzia , a questa prima sconfitta della juve in champions mentre noi ceniamo al solito ristorante:

1)Eravamo sotto il numero minimo legale di 8 (solo 6) a causa di due rinunce all'ultimo minuto.
    2)Uno dei 6 palesemente tifava contro la juve
    3)Abbiamo preso solo tre primi invece che i solito quattro
    4)soprattutto i primi non ce li hanno portati tutti assieme come al solito ma cadenzati.

Abbastanza per poter dire che non potevamo influenzare l'esito della partita più di tanto.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

fenomenale
     Likes dati
    19,438
     Like avuti
    21,410
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

No, mai stato misogino . La mia posizione è diversa . Io penso che il progresso è la civiltà evoluta siano stati voluti dall'uomo meticcio europeo . Nessun altro al mondo ha avuto l'idea di progresso come i nostri antenati e nessuna altro modello di società si è diffuso come il nostro .In altre parole tutti ci copiano . La donna è rimasta nell'ombra perché non aveva la forza fisica per imporsi ed emergere e al pari degli altri popoli non è stata protagonista . Solo il maschio bianco ha fatto storia . Oggi codesto maschio è entrato in crisi e di conseguenza si nota l' emergere di altre figure che fino ad allora non erano nessuno : l'africano, la donna , i diritti del bambino , gli indios , i gay , i trans ecc . Ora si possono aprire due strade : o dimostrano di essere superiori e più evoluti del maschio bianco o tutto finirà in fuffa e faremo un capitombolo in un futuro caotico e oscuro . Io sono più convinto del caos nel quale piano piano emergerà l'Islam. La donna non ritengo abbia la forza per sostituirsi all'uomo bianco nella guida del progresso , il femminismo è come il volo di
    una lucciola che fa pochi metri per poi fermarsi .
    D'accordissimo, bravo @zwirner
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Pagina 27820 di 32099 PrimaPrima ... 2732027720277702781027819278202782127830278702792028320 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito