Marino chi??? quello che fregava i soldi a Pittsburgh???
https://www-ilfoglio-it.cdn.ampproje...arino-70692%2F
Ciao Flè.... bentornato.

Marino chi??? quello che fregava i soldi a Pittsburgh???
https://www-ilfoglio-it.cdn.ampproje...arino-70692%2F
Ciao Flè.... bentornato.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ma chi ha parlato di nazisti??
Stai dicendo che tu normalmente vai in giro con una Luger? Hai il porto d'armi per poterla portare i giro?
...se ne deduce che Goebbels era tutto chiacchiere e distintivo...
... comunque resta il fatto che non sai giocare...
E' come se ti chiedessero: chi butteresti dalla torre? tizio o caio?... e tu rispondessi in maniera subdola perchè non vuoi prendere una decisione: "ma io non ho mica detto che sono salito sulla torre!" ... non hai capito il "gioco".
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.