Pagina 27860 di 32099 PrimaPrima ... 2736027760278102785027859278602786127870279102796028360 ... UltimaUltima
Risultati da 278,591 a 278,600 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

fenomenale
     Likes dati
    19,435
     Like avuti
    21,409
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Appena fatto da FSC Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL... adesso prova a smentire gli articoli che dimostrano che quelle sono bufale Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL
    Scusami ma pure io
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Che è sta cagata che mi hai postato sinistricolo? Fai una cosa vai a nanna, che mammina ti fa toto' sul culetto.
    Provo a spiegartelo io come lo spiegherei ad un bambino Il Bar di POL... quelli sono link... se ci clicchi sopra magicamente si apriranno delle pagine in cui sono descritte le bufale di cui sopra... ci sono le spiegazioni del perché sono bufale... adesso visto che ti interessava tanto sapere perché viene definito “sito dei bufalari”, adesso hai la possibilità di constatarlo... sempre che tu sia munito di una buona dose di onestà intellettuale ...Il Bar di POL

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Scusami ma pure io
    ... puoi spiegarci il motivo per cui ti stai ubriacando? ... attento che tu non lo reggi come il sottoscritto Il Bar di POL

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

fenomenale
     Likes dati
    19,435
     Like avuti
    21,409
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Provo a spiegartelo io come lo spiegherei ad un bambino Il Bar di POL... quelli sono link... se ci clicchi sopra magicamente si apriranno delle pagine in cui sono descritte le bufale di cui sopra... ci sono le spiegazione del perché sono bufale... adesso visto che ti interessava rato sapere perché viene definito sito dei bufalari, adesso hai la possibilità di constatarlo... sempre che tu sia munito di una buona dose di onestà intellettuale ...Il Bar di POL
    Perdonami Giordi, ma neanche mi spreco a cliccarli, preferisco berci sopra che sorbirmi quelle puttanate. Alla tua salute.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Perdonami Giordi, ma neanche mi spreco a cliccarli, preferisco berci soprache sorbirmi quelle puttanate. Alla tua salute.
    Non avevo dubbi... Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL... pascere nell’ignoranza dà comunque i suoi frutti .. si resta felici con un sorriso che ricorda un po’ quello dipinto sul viso degl’ebeti.... Il Bar di POL

... che buon pro ti faccia Il Bar di POL

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Che è sta cagata che mi hai postato sinistricolo? Fai una cosa vai a nanna, che mammina ti fa toto' sul culetto.

Scusami, dimenticavo che la tua insegnante di sostegno pretende la paga per straordinari dopo le ore 21:00.
    Nessun problema, domani, dopo che ti avrà aiutato a toglierti il pigiama, vestirti e fare pipì lo riposto così potrai chiederle spiegazioni.
    Sono sicuro che dopo aver smesso di piangere ritornerà gentile e materna come al solito.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

fenomenale
     Likes dati
    19,435
     Like avuti
    21,409
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Non avevo dubbi... Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL... pascere nell’ignoranza dà comunque i suoi frutti .. si resta felici con un sorriso che ricorda un po’ quello dipinto sul viso degl’ebeti.... Il Bar di POL

... che buon pro ti faccia Il Bar di POL
    Buon pro pure a te Giordi, ti chiedo solo di non trastullarti troppo con i link postati da Fiume Santa Greca, ti potrebbe nuocere gravemente alla salute.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Provo a spiegartelo io come lo spiegherei ad un bambino Il Bar di POL... quelli sono link... se ci clicchi sopra magicamente si apriranno delle pagine in cui sono descritte le bufale di cui sopra... ci sono le spiegazioni del perché sono bufale... adesso visto che ti interessava tanto sapere perché viene definito “sito dei bufalari”, adesso hai la possibilità di constatarlo... sempre che tu sia munito di una buona dose di onestà intellettuale ...Il Bar di POL

Onestà intellettuale a te e a tua sorella, brutto comunista del cazzo.
    E pensa ai trecento miliardi di morti che avete causato in Italia quando l'avete distrutta con la vostra dittatura.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Perdonami Giordi, ma neanche mi spreco a cliccarli, preferisco berci sopra che sorbirmi quelle puttanate. Alla tua salute.
    Spero che il brindisi alla mia salute sia fatto con un vino alla mia altezza... Il Bar di POL

Come minimo un Brunello Biondi Santi riserva del 2010... Il Bar di POL

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Questo lo dici tu.

Pagina 27860 di 32099 PrimaPrima ... 2736027760278102785027859278602786127870279102796028360 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito