lanterne per il compleanno di Buddha il prossimo mese al tempio di Jogyesa
![]()

lanterne per il compleanno di Buddha il prossimo mese al tempio di Jogyesa
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

... a proposito di colori...
... il tunnel di glicine più bello del mondo in primavera... il Wisteria Tunnel nel sud del Giappone (a sei ore d macchina da Tokyo)
![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"dimostrato" è una parola grossa.... diciamo che è stato un "libero convincimento" dei giudici.... se postando messaggi su un forum è ravvisabile un "sodalizio criminale" ovvero un'associazione a delinquere con lo scopo di diffondere "idee illecite" allora sono colpevole.... io non ho mai contestato le accuse che riguardavano la diffusione di idee... anzi, ho fieramente rivendicato e sottoscritto ogni parola presente nei miei post.... ma sono ancora convinto e continuerò ad essere convinto dell'insussistenza del reato associativo, io non mi sono "associato" con nessuno degli utenti di Stormfront.... ma in assenza del reato associativo sarei stato assolto e questo era inaccettabile per gli scherani di regime.
Vabbè.... cazzi miei.... sono a Bellagio, vado a mangiare qualcosa che oggi si lavora di brutto.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)