Certo che il mondo dell’informazione è davvero strano. Un sito indipendentemente sbaglia del 5% le proiezioni su un qualsiasi voto politico, e tutti a dare dei bufalari ai loro analisti.
Oggi arriva una ragazzina di 16 anni a dire che nel 2030 moriremo tutti e coloro i quali fanno fact-checking stanno zitti, invece di scoppiare a ridere in faccia a lei e a chi la riceve come un capo di stato, dimostrando la sua insignificanza.
Strano il mondo nel quale viviamo....
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

IL DISPUTATOR CORTESE

Parliamo di cose serie, piuttosto. Ieri sera a Londonderry, in Irlanda del Nord, durante una rivolta contro la polizia (che stava effettuando dei controlli) ha perso la vita Lyra McKee, giornalista di 29 anni. La polizia indaga e si teme un ritorno del gruppo terroristico Ira
IL DISPUTATOR CORTESE

... se l'italia è come dici tu a corto di territorio mi spieghi come mai le politiche conservatrici tendono ad aumentare la figlianza italica?... ammesso che si riesca a mandare via tutti gli "sporchi negri"... mi spieghi cosa accadrà una volta che gli italiani seguiranno i dettami pseudo-fascisti e catto-tradizionalisti del "figliate come conigli"??... ci affideremo alla tanto cara "provvidenza"??![]()
... ma ci faccia il piacere!
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

IL DISPUTATOR CORTESE