Chi?

Fatti un giro nei thread e potrai constatare che a confronto delle parole che lui usa a definirmi lo ho trattato da gran signore. O vuoi i link, che richiederebbero tempo perche' solo il FSC ha un archivio.
Le statistiche non sono mai ridicole, le idee alle volte possono essere troppo di parte.
Ma potresti confermarmi che in Italia "bianchi" attaccano i colores piu` che viceversa?
***leggi il suo post, perche' non gli dici che non e' elegante chiamare feccia e resto? DUE PESI E DUE MISURE. EH.

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Qualche buonista puo' trovarmi un Kabobo "BIANCO" fra i milanesi?

Deve essere duro non capire di cosa si parla.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Essendo italiani, magari limitiamoci alla cronaca. Anche perche' se parliamo di negri, ossia di subsahariani, l'Italia in quanto tale non ha responsabilità alcuna rispetto ai massacri di cui si potrebbe parlare. Vadano a rompere gli zebedei a Francia, Inghilterra, Germania, Belgio Portogallo.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

I neri sono molto inclini ad ammazzarsi tra loro anche senza intervento dei bianchi. Anche in tempi recenti poi, sono sempre governi neri a chiamare mercenari bianchi per rovesciare i governi. Pensa al Katanga e al Biafra, per esempio. Che poi possa esserci la mano di un governo o di una multinazionale dietro queste richieste, e' sicuramente possibile o probabile. Ma anche negli ultimi anni governi locali hanno chiamato mercenari europei e americani (o cinesi) a riorganizzare le loro forze armate o di sicurezza. Etiopia, Eritrea, Kenya, Namibia, Guinea Bissau. Solo tra il 1998 e il 2013.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.