Originariamente Scritto da manihi Buona giornata a tutti........ qua piove e sembra novembre Buona giornata anche a te. Dalle mie parti non piove, però tira un forte vento....
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)
Originariamente Scritto da RigorMontis Salve Giordi, passate bene le festività pasquali? ...si grazie, grandi abbuffate, chiacchiere e altre cose belle
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da manihi Buona giornata a tutti........ qua piove e sembra novembre Anche qui...
Originariamente Scritto da RigorMontis Buona giornata anche a te. Dalle mie parti non piove, però tira un forte vento.... Buondì... si vede che noi siamo più cattivi e veniamo puniti
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da Giordi Anche qui... pazienza..........
Originariamente Scritto da manihi Buona giornata a tutti........ qua piove e sembra novembre Buongiorno , visto che è una giornata lavorativa non mi tange più di tanto.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna
Originariamente Scritto da manihi pazienza.......... ... beh dai così non sentirò tutta questa escursione termica quando atterrerò ad Amsterdam la settimana prossima ... sempre vedere il bicchiere mezzo pieno... in questo caso, di pioggia... ma fa lo stesso
Originariamente Scritto da Giordi ... beh dai così non sentirò tutta questa escursione termica quando atterrerò ad Amsterdam la settimana prossima ... sempre vedere il bicchiere mezzo pieno... in questo caso, di pioggia... ma fa lo stesso bravp .........
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum