@Giordi @Darwin
A proposito di tecnologie , la conoscete la leggenda del cronovisore ?
https://www.fisicaquantistica.it/fis...el-cronovisore
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Solo delle tue?
Tranquillo, io non rido di te, sarebbe eccessivamente squallido.
Conclusione: Non conosci un beneamato cazzo dei pellerossa ma non possiedi sufficiente dignità per riconoscerlo.
Entrambe le mancanze erano facilmente deducibili da parte di un destricolo, tanto da non suscitare alcun moto di soddisfazione.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

@BaroneRosso se vuoi festeggiare il mio compleanno, togli quel nero, mettici una bottiglia di Ormeasco e ci vediamo a Roma, Largo Bompiani alle 9 per la manifestazione.

Non dirmi che pure tu vai a quella manifestazione per vecchi bacucchi? @Barone Rosso
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Posso cortesemente chiederti a quale etnia appartenevano i pellerosa ai quali accenni?
Omaha? Hidatsa? Potawatami? Cherokee? Navajos? Chippewa?
O che altro?
Te lo chiedo perché oltre alle caratteristiche somatiche le diverse etnie si differenziavano anche per predisposizione culturale.
I Cherokee, ad esempio, si civilizzarono in brevissimo tempo, giungendo a costruire nella natia Georgia città più linde ed ordinate di quelle dei bianchi con tanto di chiese, ospedali, libri e quotidiani stampati in alfabeto Cherokee, inventato dal grande pellerossa Sequoya.
Comanches ed Apaches, dai Quahadi agli Jacarilla, erano invece predoni inveterati rozzi e dall'animo selvaggio.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.