Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

io mi vergogno tanto quanto lo dovresti fare tu...??
durante l'ultima guerra avvenivano duri scontri tra le truppe nazifasciste e le formazioni Partigiane Comuniste...con stragi quotidiane di donne uomini e bambini..(Triangolo della Morte documentato e mai scritto...eh???Molte zone dell'Italia del Nord erano state lasciate,dagli alleati alla mercé di questi beceri individui,quasi tutti erano partigiani comunisti (detti anche partigiani del lunedì), ovvero i soliti opportunisti (molti dei quali fino all'anno precedente indossavano la camicia nera...eh??...ed entrati nella Resistenza il 25 aprile,quando l'ultimo tedesco era annegato nel Po o si era arreso alle truppe di colore che precedettero l'arrivo degli alleati. Hai gia' dimenticato dalla persecuzione ed uccisione di Italiani per bene che non avevano mai torto un capello ad anima viva, hai gia' dimenticato dei processi farsa,dei «tribunali del popolo», delle scorrerie (soprattutto nelle campagne) e delle brutalità operate da questi prepotenti che con il fazzoletto rosso al collo, la stella rossa nel cappello e al canto di O bella ciao o Bandiera rossa uccidevano, rubavano, stupravano e impazzavano in mezzo ad una popolazione in preda al terrore e all'omertà....!!Ora mi chiedo,ma chi e' che si deve vergognare...eh??
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!