Pagina 27928 di 32099 PrimaPrima ... 2742827828278782791827927279282792927938279782802828428 ... UltimaUltima
Risultati da 279,271 a 279,280 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,772
     Like avuti
    42,148
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

E intanto a Milano.

Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    io mi vergogno tanto quanto lo dovresti fare tu...??

durante l'ultima guerra avvenivano duri scontri tra le truppe nazifasciste e le formazioni Partigiane Comuniste...con stragi quotidiane di donne uomini e bambini..(Triangolo della Morte documentato e mai scritto...eh???Molte zone dell'Italia del Nord erano state lasciate,dagli alleati alla mercé di questi beceri individui,quasi tutti erano partigiani comunisti (detti anche partigiani del lunedì), ovvero i soliti opportunisti (molti dei quali fino all'anno precedente indossavano la camicia nera...eh??...ed entrati nella Resistenza il 25 aprile,quando l'ultimo tedesco era annegato nel Po o si era arreso alle truppe di colore che precedettero l'arrivo degli alleati. Hai gia' dimenticato dalla persecuzione ed uccisione di Italiani per bene che non avevano mai torto un capello ad anima viva, hai gia' dimenticato dei processi farsa,dei «tribunali del popolo», delle scorrerie (soprattutto nelle campagne) e delle brutalità operate da questi prepotenti che con il fazzoletto rosso al collo, la stella rossa nel cappello e al canto di O bella ciao o Bandiera rossa uccidevano, rubavano, stupravano e impazzavano in mezzo ad una popolazione in preda al terrore e all'omertà....!!Ora mi chiedo,ma chi e' che si deve vergognare...eh??
    Si deve vergognare colui che ha dato il via a questa guerra e tutti quei sudici che lo rimpiangono.
    Detto questo lei ha appena preso una parola "partigiano" e l'ha usata a suo piacimento, i partigiani quelli veri erano comunisti, demoscristiani, atei, cattolici, liberali, erano persone che tutti insieme hanno combattuto per liberare il paese da un sudicio dittatore. Poi , parole sue, che corrispondono a realtà, molte camice nere il 25 aprile hanno cambiato casacca e hanno commesso crimini, ma sempre di topi di fogna si trattava.
    Cosa vuole è nel DNA dei topo di fogna salire sul carro del vincitore, basta guardare come siete saltati sul carro di berlusconi e della lega oggi, quindi niente di nuovo all'orizzonte. La meloni insieme a salvini sono 2 vostri degli rappresentanti.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,772
     Like avuti
    42,148
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

io mi vergogno tanto quanto lo dovresti fare tu...??

durante l'ultima guerra avvenivano duri scontri tra le truppe nazifasciste e le formazioni Partigiane Comuniste...con stragi quotidiane di donne uomini e bambini..(Triangolo della Morte documentato e mai scritto...eh???Molte zone dell'Italia del Nord erano state lasciate,dagli alleati alla mercé di questi beceri individui,quasi tutti erano partigiani comunisti (detti anche partigiani del lunedì), ovvero i soliti opportunisti (molti dei quali fino all'anno precedente indossavano la camicia nera...eh??...ed entrati nella Resistenza il 25 aprile,quando l'ultimo tedesco era annegato nel Po o si era arreso alle truppe di colore che precedettero l'arrivo degli alleati. Hai gia' dimenticato dalla persecuzione ed uccisione di Italiani per bene che non avevano mai torto un capello ad anima viva, hai gia' dimenticato dei processi farsa,dei «tribunali del popolo», delle scorrerie (soprattutto nelle campagne) e delle brutalità operate da questi prepotenti che con il fazzoletto rosso al collo, la stella rossa nel cappello e al canto di O bella ciao o Bandiera rossa uccidevano, rubavano, stupravano e impazzavano in mezzo ad una popolazione in preda al terrore e all'omertà....!!Ora mi chiedo,ma chi e' che si deve vergognare...eh??
    Non è che ti devi vergognare, sei pieno di propaganda fascista da far pena, e evito di risponderti, non vorrei perdere la calma.

Ovviamente non hai mai sentito parlare di S. Anna di Stazzema, ecc.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

fenomenale
     Likes dati
    19,439
     Like avuti
    21,414
    Mentioned
    1734 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

ma stai scherzando.??..
    Io festeggiare insieme agli ultimi Comanche che stanno sul piede di guerra da 70 anni.??..giammaiiii.....!!Sei fuori selciato....sappilo.. @RigorMontis
    Ah ok, mi stavo preoccupando @BaroneRosso...........
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    E intanto a Milano.

Quando come ministro degli interni abbiamo quello che abbiamo....
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Quando come ministro degli interni abbiamo quello che abbiamo....
    è libertà di espressione sancita dall'articolo 21, è vietato solo ricostruire il P.N.F. ai sensi della XII ddt, non la manifestazione di pensieri fascisti.

fenomenale
     Likes dati
    19,439
     Like avuti
    21,414
    Mentioned
    1734 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    I vecchi bacucchi sarebbero quelli che festeggiano la liberazione dalla dittatura? A voi giovani servirebbe qualche anno di zio Benito o del Baffone.
    Non mi dispiacerebbe affatto guarda

Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    è libertà di espressione sancita dall'articolo 21, è vietato solo ricostruire il P.N.F.
    Lo dica ai suoi amici israeliani, non accetto lezioni di democrazia da colui che appoggia nazisti.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Lo dica
    non offendere

fenomenale
     Likes dati
    19,439
     Like avuti
    21,414
    Mentioned
    1734 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da flenzi Visualizza Messaggio
    non vedo come uno sporco fascista dovrebbe festeggiare il 25 aprile, quel giorno vi ricorda che i topi stanno nelle fogne.
    in una fogna ci vivrai te, idiota

Pagina 27928 di 32099 PrimaPrima ... 2742827828278782791827927279282792927938279782802828428 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito