Buon 25 aprile emi spiace per i topi di fogna.

Buon 25 aprile emi spiace per i topi di fogna.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

la mia propaganda fascista vale la tua propaganda Comunista....sara' forse!!
vedi un po' se tu hai mai sentito parlare di......
di Comacchio...
di Acqui Terme....
di Casteggio (PV)....
di Stradella (PV)....
di Zogno Val Brembana...
di Gazzaniga in Val Seriana...
di Graglia....
di Collegno...
del carcere di Finalborgo (SV)...
del carcere di Imperia...
di Urgnano (Bergamo)...
ora che faccio mi fermo quì..oppure vado avanti...eh??
sono tutti eccidi e stragi...chissa' forse ti suoneranno strani ,chissa' forse sara' perche' non hai studiato abbastanza...chissa' eh??!!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@FLenzi puoi dirmi anche "pezzo di mer**" ma basta che non mi dai del "lei" come fanno CPisacane o Amati75, che mi dà fastidio su un forum, dammi del tu e insultami pure come AM come quando mi chiamavo Lars o Nemo.
Riguardo agli amici tuoi araboidi, è la legge della storia, o il karma, sia la storia passata degli ebrei, sia quello che noi nella nostra vita quotidiana o i palestinioti subiamo... Dopo lunga meditazione penso ciò. L'ha detto anche, frainteso, l'esperto zen nel mio avatar che gli ebrei erano senzapatria per questioni particolari. Ora ce l'hanno la patria, ora tocca ai palestini pagare le colpe del muftì (ad esempio) e di ciò che hanno fatto loro e i loro amici... Sta a loro dimostrare che quel tempo di espiazione è finito, direbbe la "papessa" Primahyadum se fosse sana e non pensasse sempre che tutti siamo salvatore (e se fosse presente, pur lei odiando gli ebrei, cioè i sionisti per meglio dire).
Devo trovare un senso a questa Storia e storie, sennò... il nulla cosmico. Meglio un presunto auto-inganno.

non ti risulta la strage messa in atto nel carcere di Finalborgo...dai Partigiani Comunisti..??
Il 29 giugno 1945 un gruppo di partigiani penetrò nel carcere di Finalborgo e prelevò 18 fascisti che si trovavano lì incarcerati facendoli sparire. Nel 1947 furono ritrovati i corpi in località Fosse di Sant’Ermete....un caporale della GNR era stato “incaprettato” secondo la moda dei mafiosi....breve e conciso a guerra finita...!!poracci
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!