Già risposto al tuo amico Triangolo.

Già risposto al tuo amico Triangolo.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ma cosa significa? La situazione in Medio Oriente e la guerra in Siria causarono un flame al prezzo del greggio.
Oggi è solo l'iniziativa di Trump che ha fatto salire il prezzo.
Poi se secondo voi Trump è il miglior statista del mondo, anzichè un pericolo per gli equilibri internazionali e i mercati, fate un pò come vi pare.
L'unica speranza è che non duri tanto.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Le sanzioni fanno parte della crisi, anzi sono un'azione per risolvere la crisi. Comunque il petrolio c'e' disponibile a prezzi inferiori, basta volerlo. O tu, compreresti una cosa da un criminale per risparmiare qualche euro?
*magari andasse oltre i 100, venderei tutto e mi ritirerei al caldo.

Io faccio il tifo per chi porta avanti le Nostre idee.... non mi interessa che sia Salvini o chiunque altro... l'importante è che non sia un accoglione buonista multikultu di 'sto cazzo... certo, Salvini è fin troppo moderato e non rispecchia il mio pensiero se non in minima parte, non voto e non voterò mai per alcun "demopolitico", ma se dovessi scegliere tra lui e Zingaretti - il giudeo con la zeppola - non avrei dubbi, non sceglierei ovviamente il meglio, solo il meno peggio... ovvero Salvini... il Nostro tempo arriverá... quel Vento soffia forte e Noi siamo amici del Vento.
Sieg Heil
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

esattamente....io sto a destra di Salvini,oggi bisogna lasciarlo lavorare,lui sara' il nostro Mose'. Egli deve separare le acque per preparare l'avvento del nostro tempo che sembra sempre piu' maturo...serve fermezza ma anche moderazione e Salvini sta facendo la sua parte per bene...ad oggi a me interessa la legittima difesa,il fermo dei negri,la sicurezza e la non sottomissione alla Troika....fregancazzo delle accise,dello ius soli,delle strane famiglie inventate dal progresso...etc etc....!!Avanti così.
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!