Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

C'è una cosa che preoccupa, oltre al peso del tuo "capo" del quale si occuperà la sua nuova fidanzata, ed è l'ignoranza, nel senso di ignorare le conseguenze di certi atti. Nulla di personale ma credo che ne riparleremo a novembre, se avrai il coraggio di farti risentire.
Intanto mi bevo un buon caffè, che sicuramente tu avrai lasciato già pagato. Vero?
![]()

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ma da in più questa possibilità.
Io ho avuto un furto in casa qualche anno fa, denunciato a chi di dovere, l'unica domanda che mi hanno fatto fu: Ha un assicurazione?
Inutile dirgli che erano entrati in pieno giorno e che per arrivare a casa mia dovevano essere arrivati a piedi passando per i vicoli della frazione in cui abito e che sarebbero stati visti da chiunque, nessuna indagine, niente di niente e le fdo qui da noi non hanno da fare un cacchio tranne quella di fare le multe a quelli che gli stanno sulle palle.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF