Pagina 28036 di 32099 PrimaPrima ... 2753627936279862802628035280362803728046280862813628536 ... UltimaUltima
Risultati da 280,351 a 280,360 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,735
     Like avuti
    42,121
    Mentioned
    11816 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Che le nostre imposte di successione siano bassine è indubbio sia nelle aliquote che nel massimale.

Chi vende polizze assicurative specifiche , in pratica fondi di investimento a rendimento garantito sotto forma di assicurazione esente dall'imposta di successione, ovviamente da per certo un intervento nettamente al rialzo sia per le aliquote che per i massimali ma non è così campata per aria , penso che al momento di alzare l'iva o fare una patrimoniale qualcosa a livello di successione verrà fatto.
    Questo grazie a Berlusconi che si era salvaguardato le aziende.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    No, poverino. Insisterò con Barone affinchè faccia pressione sui dirigenti di via Bellerio: da lì possono facilmente trascinarlo (con una ruspa) nei centri Figurella di via Ernesto de Angeli, via Galvani o via Londonio.
    Guarda che non sono proprio vicinissime. Con la ruspa no che bloccherebbe la città, potrebbe usare la bici, che così raddoppia l'effetto

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Caporalmaggior Visualizza Messaggio
    guarda caso quelli che ci hanno le tenute ci hanno anche una buona scusa per non andare in guerra: o sono troppo vecchi o sono troppo giovani o ci hanno male alla pancia.

te guarda però che io non mi vergogno mica di essere andato a lavorare invece che studiare. io ho dovuto portare a casa dei soldi per aiutare, non sono mica un figlio di papà che eredita le tenute.
    No, e di cosa è figlio, di un cane?
    Ma una cosa è certa un lavoratore dipendente, come dice di essere lei, non farebbe mai i suoi discorsi perchè molto più intelligente.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Leggittima difesa= Puoi ammazzare chiunque è in casa tua.
    Abolizione Fornero? Ma nemmeno per un cazzo, quota 100, vera truffa.
    Per il resto abbiamo assistito ad un idiota che ha sequestrato 200 persone su una nave ma che non ha avuto le palle di farsi giudicare, un idiota che da 500 mila passa a 90 senza sapere nemmeno perchè, un idiota che oltre a rubarsi lo stipendio si veste anche con l'abbigliamento pagato da noi che usa anche per quelle donnette che ogni tanto glie danno.
    Ma se questo è un capitano allora il cornuto può anche essere caporalmaggiore.
    D'accordo su tutto tranne che sulla legittima difesa la conseguenza della legge approvata non è la possibilità di ammazzare impunemente, in realtà non cambia granchè rispetto a prima.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,957
     Like avuti
    2,540
    Mentioned
    329 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    eccalla' e' arrivato l'arrotino....

e' da un anno e mezzo che sto aspettando di andare a sbattere di andare nei burroni,la Troika e minchiate varie...peccato per te che il Pil cresce e ti rode lo so...!!Ad addarriVa' il baffino per mettermi sotto..!avanti un'altro
    C'è una cosa che preoccupa, oltre al peso del tuo "capo" del quale si occuperà la sua nuova fidanzata, ed è l'ignoranza, nel senso di ignorare le conseguenze di certi atti. Nulla di personale ma credo che ne riparleremo a novembre, se avrai il coraggio di farti risentire.
    Intanto mi bevo un buon caffè, che sicuramente tu avrai lasciato già pagato. Vero?

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Guarda che non sono proprio vicinissime. Con la ruspa no che bloccherebbe la città, potrebbe usare la bici, che così raddoppia l'effetto
    Seee', e come te lo carichi sulla bici? Se non la ruspa, gru o funivia.

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Leggittima difesa= Puoi ammazzare chiunque è in casa tua.
    Abolizione Fornero? Ma nemmeno per un cazzo, quota 100, vera truffa.
    Per il resto abbiamo assistito ad un idiota che ha sequestrato 200 persone su una nave ma che non ha avuto le palle di farsi giudicare, un idiota che da 500 mila passa a 90 senza sapere nemmeno perchè, un idiota che oltre a rubarsi lo stipendio si veste anche con l'abbigliamento pagato da noi che usa anche per quelle donnette che ogni tanto glie danno.
    Ma se questo è un capitano allora il cornuto può anche essere caporalmaggiore.
    ....

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,735
     Like avuti
    42,121
    Mentioned
    11816 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corso Visualizza Messaggio
    sì ma alla fine quella che conta è la pressione fiscale complessiva, e la nostra è molto più alta di quella di UK, Germania e Spagna....se mi dessero l'IRPEF al 25% anzichè al 43%, accetterei anche imposte di successione più elevate.
    anche perchè ci sono modi LEGALISSIMI per sfuggire ad esse, molto più difficile farlo (ripeto in modo LEGALE) per l'IRPEF.

se si aumenta l'imposta di successione credimi che a pagare saranno solo i piccolo borghesi che ereditano la casa dei genitori: chi è non dico ricco ma anche solo benestante troverebbe il modo di schermare le partecipazioni (è facilissimo e completamente legale) e finirebbe per pagare quasi zero...
    Se paghi il 43% di IRPEF dopo le dovute detrazioni (e possibili elusioni legali) sei sopra ai 100.000. Non ti lamentare, pensa che danno dei ladri a chi prende 2.000 euro di pensione dopo 40 anni di contributi e di tasse pagate fino all'ultimo centesimo.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Se paghi il 43% di IRPEF dopo le dovute detrazioni (e possibili elusioni legali) sei sopra ai 100.000. Non ti lamentare, pensa che danno dei ladri a chi prende 2.000 euro di pensione dopo 40 anni di contributi e di tasse pagate fino all'ultimo centesimo.

no, no, io mi lamento eccome: ti pare giusto che lo stato mi succhi solo di IRPEF quasi la metà di quanto ho guadagnato?
    Qu'ils mangent de la brioche.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    D'accordo su tutto tranne che sulla legittima difesa la conseguenza della legge approvata non è la possibilità di ammazzare impunemente, in realtà non cambia granchè rispetto a prima.
    Ma da in più questa possibilità.
    Io ho avuto un furto in casa qualche anno fa, denunciato a chi di dovere, l'unica domanda che mi hanno fatto fu: Ha un assicurazione?
    Inutile dirgli che erano entrati in pieno giorno e che per arrivare a casa mia dovevano essere arrivati a piedi passando per i vicoli della frazione in cui abito e che sarebbero stati visti da chiunque, nessuna indagine, niente di niente e le fdo qui da noi non hanno da fare un cacchio tranne quella di fare le multe a quelli che gli stanno sulle palle.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Pagina 28036 di 32099 PrimaPrima ... 2753627936279862802628035280362803728046280862813628536 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito