Originariamente Scritto da BaroneRosso sì certo..."ma il PD" che ha ridotto il Paese ad una larva informe...!! il Capitano ha tanto da lavorare...! Per adesso lavora per diventarci lui, una larva informe. Dovreste metterlo a dieta, se gli volete così bene.
Originariamente Scritto da BlackSheep anch'io sarei convinto delle mie opinioni se avessi un dario o un elnick che mi parano il culo... ah ah ah ah ah
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)
Originariamente Scritto da chicca.s Per adesso lavora per diventarci lui, una larva informe. Dovreste metterlo a dieta, se gli volete così bene. E' una misura preventiva , non ci sarà nessuna pensilina abbastanza robusta per appenderlo.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna
Originariamente Scritto da chicca.s Per adesso lavora per diventarci lui, una larva informe. Dovreste metterlo a dieta, se gli volete così bene. però si fa di quelle fighe assurde, mica <CUT> di sinsitra
Ultima modifica di Dario; 07-05-19 alle 17:24
Originariamente Scritto da BaroneRosso sì...volera' eccomeno'...per Rebibbia basta un taxi....! Volerà, per poi finire sfracellato al suolo.................
Originariamente Scritto da chicca.s Per adesso lavora per diventarci lui, una larva informe. Dovreste metterlo a dieta, se gli volete così bene. mica sono il suo badante...tu piuttosto vedo che ti interessa fisicamente...dai dillo che ti interessa!!ma per favore altri argomenti no e'..???
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!
Originariamente Scritto da BaroneRosso mica sono il suo badante...tu piuttosto vedo che ti interessa fisicamente...dai dillo che ti interessa!!ma per favore altri argomenti no e'..??? Questa merita!
Originariamente Scritto da BlackSheep però si fa di quelle fighe assurde, mica <CUT> di sinsitra e tu lo ammiri per quello, immagino: fa quello che tu sogni tutte le notti e ti risvegli sudato.
Ultima modifica di Dario; 07-05-19 alle 17:25
Originariamente Scritto da BaroneRosso sì certo..."ma il PD" che ha ridotto il Paese ad una larva informe...!! il Capitano ha tanto da lavorare...! Ma ce l'ha l'assicurazione INAIL per gli infortuni sul lavoro?........
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da standing bull e tu lo ammiri per quello, immagino: fa quello che tu sogni tutte le notti e ti risvegli sudato. tra i tanti motivi, certo, meglio lui che un <CUT>
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum