Intervallo
La polizia di Los Angeles ha arrestato un uomo in possesso di oltre mille armi da fuoco
https://www.ilpost.it/2019/05/09/mille-armi-da-fuoco/

Intervallo
La polizia di Los Angeles ha arrestato un uomo in possesso di oltre mille armi da fuoco
https://www.ilpost.it/2019/05/09/mille-armi-da-fuoco/
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

I giovani in generale si collocano nelle fasce più 'estreme', a destra come a sinistra. Nel PD è evidente la media d'età alta, alle manifestazioni di sinistra i giovanissimi seguono le bandiere di Rifondazione e Potere al Popolo. Che poi alle elezioni ottengono risultati irrilevanti, come CP, che rispetto alle forze tradizionali come Lega e FdI resta in nettissima minoranza.

Suvvia, parliamo di cose serie.
Come vi avevo accennatto stamani, volevo passare dal cannabis center del mio amico a trovarlo.
Paura! Sul lato opposto della strada c'erano schierati 472 Agenti della Forza Pubblica, in tenuta anti sommossa, con una faccia cattiva.
Mi sono avvicinato con discrezione a quello che ho capito fosse il capo, e ho chiesto gentilmente "cosa succede?".
Guardandomi in modo torvo mi ha risposto: "si allontani immediatamente perchè stiamo facendo un intervento di antiterrorismo, ordini del Ministero degli Interni".
Facendo finta di niente sono entrato nel negozio del mio amico, il quale mi ha detto che aveva saputo che dalle 04.00 c'erano schierate le Forze dell'Ordine, in attesa di non si sa che cosa.
Sono uscito di nuovo dal cannabis center e avvicinatomi a quello dallo sguardo torvo, ho chiesto gentilmente cosa stessero aspettando.
La risposta mi ha raggelato! Ordini dall'alto! Il capo deve ancora fare colazione con Nutella!
Me ne sono andato sconsolato.
![]()

e' la solita tiritera gia' vista e rivista dai tempi di Berlusconi...(detto nano)
per i sinistricoli e' la prassi quotidiana, ovvero... denigrare l'avversario politico sulla persona e sulle sue fattezze,ovviamente,oltre alla carta straccia stampata, anche quì al Bar di Pol... (sempre gremito di intelligentissimi quanto ignoranti forumisti sinistricoli9..lo si evince ad ogni pie' sospinto..
francamente non ho mai e poi mai letto, post o commenti sul programma proposto dalle sinistre,mai una critica costruttiva e coerente sulle dichiarazioni di Zingaretti e sodali...ma un programmino ce l'AVRANNO vero???
l'importante e' denigrare,insultare denigrare insultare... nascondendosi dietro il paravento dell'antifascismo..!! @Finferlo
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

elezioni alle porte e Magistratura in fermento...
ucci ucci ucci,sento odor di manette...!!![]()
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Lo spettacolo al quale alludi tutto eccitato è il filmato dello stupro da diffondere in rete per dimostrare quanto sono machi, valorosi e virili i membri di CPI, vero?
Mentre la sostanza che ti ddisfa è la copulazione forzata.
Comprensibile, in fondo è una manifestazione culturale da parte di determinate aree ideologiche.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Ma a proposito, in quel nucleo famigliare almeno qualcuna lavora?
@chicca.s
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )