Scusate se vi disturbo ... è possibile avere un succo all'ananas? Mi hanno detto che brucia i grassi. Ogni riferimento a persone è puramente casuale.![]()

Scusate se vi disturbo ... è possibile avere un succo all'ananas? Mi hanno detto che brucia i grassi. Ogni riferimento a persone è puramente casuale.![]()

oltre che sconfortare, questa situazione a me fa paura.......
giorno dopo giorno mi rendo conto che - da tutte le parti - si è smarrito il senso del rispetto umano, della comprensione, dell'empatia
sembra che cmq ci sia spazio solo per chi urla più forte
decisamente non mi ci ritrovo
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

semplicemente, da casalinga tarda come sono, dico che - secondo me - esistono regole del vivere civile valide per tutti
non ci sono regole di destra o di sinistra o di centro o di marte o della luna o di urano
le regole sono date dalle nostre leggi, dalla nostra costituzione
diversamente, il modo di porsi verso gli altri dipende dall'educazione, dalla sensibilità, dall'empatia, dall'intelligenza
per me, se qualcuno usa l'insulto per esprimere le proprie idee/convinzioni non lo seguo su quella strada ....uso un altro modo per esporre il mio sentire...se ci riesco bene, diversamente ci rinuncio
ognuno ha un modo proprio e diverso di affrontare le questioni, io le affronto come una casalinga che ha figli discoli ed è necessario trovare un punto di interesse comune.....per ragionarci....
tutto qua

cmq, te non cambiare discorso.........
quale lunedì di quale mese di quale anno, era deputato all'inizio della dieta?
@incerto

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

e perchè mai si deve usare insulto e scurrilità nei suoi confronti?
perchè lui l'ha usato nei miei confronti?
grazie no, ci sono altri mezzi per cercare di ribattere e se non ci si riesce..................si lascia perdere
perchè i rapporti umani devono per forza essere improntati SEMPRE ".....a chi ce l'ha più grande........." ????