meglio tardi che mai
@incerto
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ti riporto da un altro 3d quello che il supposto ministro dell'interno fa in una settimana. A questo tamarro e alla sua numerosa scorta io pago stipendio, spese viaggio, vitto e alloggio per fare attività di partito, mentre dovrebbe fare attività istituzionale. Questi sono fatti TUTTI dimostrati, e ritengo che le opposizioni dovrebbero svegliarsi almeno dopo le elezioni, perchè prima sembra che ogni notizia di reato porti acqua al secchio del Capitone.
Come ti ho già detto altrove ritengo che Corte dei Conti e Magistratura dovranno prima o poi mettere un occhio a questo utilizzo di fondi pubblici. Ha un nome ben preciso, e non credo che si applichi la rateizzazione in 80 anni.
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

al cicciobarba oggi è esploso un altro neurone
Salvini si è accorto che i reati sono in calo
In un'intervista al Corriere ha celebrato gli ultimi dati diffusi dal suo ministero, in continuità con quelli dei suoi predecessori (quando lui però parlava di "situazione fuori controllo")
https://www.ilpost.it/2019/05/15/salvini-reati-in-calo/
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij