Non mi sono mai dichiarata superiore a te intellettualmente, anzi ti ho chiesto da dove tirano fuori i soldi i tuoi beniamini. Escluse le mie fonti sinistricole e foriere di panzane, spiegamelo tu in base alle tue informazioni attendibili e imparziali.
Ora ho da fare fuori, quando torno leggerò volentieri tutte le spiegazioni, a dopo!

eccalla'...arrivato Alberto Manzi e la Fedeli....a dar lezione di grammatica!!!...poveracci
ora resto in attesa dell'arrotino....ahhhh no lui e' in IL...!!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

no...sei tu che devi spiegare come fara' Zingarello a finanzire una mensilita' in piu' a 20 MILIONI di cittadini (ovviamente se andra' al Governo)..ora che fai glissi con la scusa dello shopping..eh??
questa e' la domanda a cui TU devi rispondere...
altrimenti devo considerare il Zingaretti un contaballe politicamente fallito ancora prima di iniziare...quindi a te la spiegazione..ho tempo per la risposta..!! grazie
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Il governatore Nicola Zingaretti nomina direttrice la funzionaria a processo per truffa ai danni della Regione Lazio
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...lazio/5182437/
Il 22 gennaio 2019 Tiziana Petucci è diventata capo della Direzione regionale per lo Sviluppo Economico, le Attività Produttive e Lazio Creativo, incarico per il quale è previsto un compenso di circa 155mila euro l’anno più l’indennità di risultato. La stessa dirigente è imputata e rischia 10 anni di carcere: l'ente guidato dal segretario del Pd si è costituito parte civile. La denuncia della Lega. E la regione spiega al fattoquotidiano.it: "L’incarico è stato scelto su valutazione dei curriculum, si sarebbe andati incontro a possibili richieste di risarcimento danni in caso di assoluzione"
di Vincenzo Bisbiglia | 16 Maggio 2019
Dirigente della Regione Lazio, imputata nell’ambito di un processo per truffa nei confronti del suo stesso ente – che si è pure costituito parte civile – sulla cui testa pende una richiesta di condanna di 10 anni di carcere. Nonostante questo, il 22 gennaio 2019 Tiziana Petucci è stata nominata dal governatore Nicola Zingaretti a capo della Direzione regionale per lo Sviluppo Economico, le Attività Produttive e Lazio Creativo, incarico per il quale è previsto un compenso di circa 155mila euro l’anno più l’indennità di risultato. Ad accorgersi della possibile inopportunità della nomina è stata proprio la Lega, sulla scorta dei paragoni con il caso dell’ex sottosegretario Armando Siri che ha tenuto banco per giorni nella politica nazionale. Il capogruppo in consiglio regionale, Orlando Tripodi, il 3 maggio scorso ha depositato un’interrogazione urgente al presidente della Regione. “L’incarico è stato scelto su valutazione dei curriculum, si sarebbe andati incontro a possibili richieste di risarcimento danni in caso di assoluzione”, spiegano dalla Regione Lazio.
ma di cosa si sta parlando eh??.....ahhhh sì della proposta elettorale sulla mensilita' in piu' all'anno da dare a 20 milioni di poracci che ci crederanno..!!
![]()

ecco bravo hai avuto la tua occasione...ora tornatene a fare le "Aste"...eh??su da bravo bambinello quale sei....!!!
Per incominciare: aste, seggiole e tondini | Museo della Scuola