"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Anche ieri su la7 il solito linciaggio contro il governo presente, more solito.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

chiunque compari l'Italia allo zimbabwe...turchia...argentina...o non ha sentore di quello che dice o è in malafede...
ho portato l'esempio della uk...ma posso portare giappone korea...e quanto altro...le vostre sono posizioni ideologiche...negate la fattualità...sembrate tutti parenti del palla...
il nostro debito pubblico è dovuto al divorzio dalla banca d'italia...altrimenti sarebbe una partita di giro...
se andate sul sito uk da dove è preso questo screenshot...https://assets.publishing.service.gov.uk/government
trovate anche questo...
non mi faccio illusioni...continuerete a ignorare la realtà...altrimenti mica sareste progressisti...
in ogni caso auguro a tutti una buona giornata...ne abbiamo bisogno tutti...
la scienza è democratica...la realtà no...

C'era Di Maio e non mi pare che nessuno l'abbia linciato, a Piazza pulita non fanno sconti a nessuno, forse è per questo che il suo amato non ci va, ha paura che la gente capisca che il suo operato è pari a 0, ma si sa a quelli come lei la verità non piace.
Comunque le dedico questa:
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza