Pizzarotti e' stato portato a Parma da Beppe Grillo....per cui e' un analfabeta funzionale a tutti gli effetti ovvio fino a ieri..
oggi i sinistri lo emulano come un loro guru politico...!!
proprio vero Salvini salvaci tu!!

Pizzarotti e' stato portato a Parma da Beppe Grillo....per cui e' un analfabeta funzionale a tutti gli effetti ovvio fino a ieri..
oggi i sinistri lo emulano come un loro guru politico...!!
proprio vero Salvini salvaci tu!!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

purtroppo sono istintivo ed irascibile mi infiammo poiche' non sopporto le mezze frasi per sfanculare la persona e non il postato...
tuttavia credere o non credere se sono architetto oppure no non e' il problema ma chissenefrega,ognuno puo' pensarla come gli pare tuttavia una volta basta ed avanza ...il problema e' il modo con cui si risponde ai miei post,sempre e comunque con le stesse panzane sulla mia vita privata e familiare.....a prescindere!!ora basta
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

seeehhh vabbe'....Beppe Grillo per Pizzarotti: "Parma sarà come presa della Bastiglia"

ancoraaaa.... @Dario @Rachel Walling

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna