Ho specificato abbastanza @Darwin? Ecco, a gente così, andrebbe negato il voto.
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

@BaroneRosso io devo capire una cosa. Tu offendi una persona dicendo che è uno stupido (qi = 0), ti viene risposto senza offese specifiche (riprendendo vecchie battute, ripetute più volte, sui laureati in architettura in genere) e io cosa dovrei fare? Se me lo spieghi mi aiuti a fare il mestiere di moderatore, perchè la mia tentazione sarebbe quella di sanzionare il primo post.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

voto negato a tutti e finiamola lì............
Un dittatore duro e puro..............e contenti tutti
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Ma sopratutto il punto di partenza dell'Italia non è quello dell'UK del 2009. Anche Savona e sopratutto Borghi parlano di una svalutazione di circa il 30% della lira uscendo dall'euro. Significa che il debito aumenterebbe del 30%, perchè i creditori andrebbero comunque pagati in euro. E se gli acquirenti non rinnovano i BTP abbiamo la strada spianata per il default.
Capisco che Borghi ha in tasca la soluzione segreta (che non osa manifestare), quella di vendere l'oro della Banca d'Italia. Speriamo che torni presto a rifare quello che faceva prima.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

ecco bravo battute del cazzo, non veritiere,che a me offendono e anche tanto....va bene...??
ehhhh...quindi??? .... primo non e' l'unica segnalazione che ho fatto oggi....secondo, per quanto mi riguarda sono tutti insulti..per cui contro il regolamento!!
il sig. Darwin e la sig. Druuna la devono smettere di pensare e scrivere sulla mia vita privata o professionale me che meno sulla mia cultura e tu dovresti incoraggiarli a mettermi in IL...ok??
sul mio QI e' stato detto di tutto ma mai nessuno e' intervenuto in mia difesa...francamente non so piu' cosa devo fare per difendermi dalle offese personali...mi rivolgero' a Gianluca...!!
detto questo dopo un pomeriggio di offese e perculamenti sulla mia esistenza e neppure mal celate,alla fine sarei io quello che ha offeso...ma per favore.. lascio a chi legge dove sta la verita'...!!e non dovrei dirtelo io..!!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna