Pagina 28319 di 32099 PrimaPrima ... 2781928219282692830928318283192832028329283692841928819 ... UltimaUltima
Risultati da 283,181 a 283,190 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

fenomenale
     Likes dati
    19,431
     Like avuti
    21,408
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Infatti la accetto , ma preferirei piccole modifiche al suffragio universale.
    Oppure non posso auspicarle?
    Pure a me piacerebbe apportare delle piccole modifiche, tipo non far votare quelli che la pensano come te.
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Pure a me piacerebbe apportare delle piccole modifiche, tipo non far votare quelli che la pensano come te.
    Ed io come la penso , specifica?
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

fenomenale
     Likes dati
    19,431
     Like avuti
    21,408
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Se voi non votaste sarei molto meno preoccupato.
    E' per questo che voglio proporre una selezione al voto tramite facili test di logica e comprensione del testo.
    Ho specificato abbastanza @Darwin? Ecco, a gente così, andrebbe negato il voto.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,129
    Mentioned
    11820 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    ecco l'importante e' che tu e +Europa siate in completa antitesi con la lega di fatto quello che propaganda o dice di fare non ti interessa...ok ora capisco perche' il tuo "qi" si attesta...vicino allo zero..!!
    Allora capisco che i laureati in architettura abbiamo problemi di comprensione del testo e siano più portati a giudizi estetici (visto che di calcolo strutturale ne sanno pochino) ma per valutare se un partito sia in antitesi con un altro una analisi ed una valutazione di quello che propone bisogna pur farlo.
    E se la linea politica di un partito viene ritenuta pessima , chi propone appunto una linea all'opposto sicuramente rientra nei tuoi possibili candidati elettorali.
    Il fatto che abbia bisogno di voti per superare lo sbarramento sicuramente spinge a dargli una mano e visto che anche il capolista ha dato prova di lavorare bene (si potrebbe obiettare che dopo Vignali chiunque avrebbe fatto meglio).
    D'altra parte non faccio altro che confermare il voto delle ultime politiche.
    @BaroneRosso io devo capire una cosa. Tu offendi una persona dicendo che è uno stupido (qi = 0), ti viene risposto senza offese specifiche (riprendendo vecchie battute, ripetute più volte, sui laureati in architettura in genere) e io cosa dovrei fare? Se me lo spieghi mi aiuti a fare il mestiere di moderatore, perchè la mia tentazione sarebbe quella di sanzionare il primo post.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Ho specificato abbastanza @Darwin? Ecco, a gente così, andrebbe negato il voto.
    Quindi andrebbe negato il voto a chi vuole negare il voto a qualcuno?
    Ma quindi anche a te andrebbe negato il voto visto che vuoi negare il voto a qualcuno?
    (vedi facile test di logica)
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

fenomenale
     Likes dati
    19,431
     Like avuti
    21,408
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Quindi andrebbe negato il voto a chi vuole negare il voto a qualcuno?
    Ma quindi anche a te andrebbe negato il voto visto che vuoi negare il voto a qualcuno?
    (vedi facile test di logica)
    Vedi che alla fine siamo sulla stessa lunghezza d'onda?

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

voto negato a tutti e finiamola lì............

Un dittatore duro e puro..............e contenti tutti

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,129
    Mentioned
    11820 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Pensa che qualcuno la realtà se la costruisce a suo uso e consumo.
    Ma sopratutto il punto di partenza dell'Italia non è quello dell'UK del 2009. Anche Savona e sopratutto Borghi parlano di una svalutazione di circa il 30% della lira uscendo dall'euro. Significa che il debito aumenterebbe del 30%, perchè i creditori andrebbero comunque pagati in euro. E se gli acquirenti non rinnovano i BTP abbiamo la strada spianata per il default.

Capisco che Borghi ha in tasca la soluzione segreta (che non osa manifestare), quella di vendere l'oro della Banca d'Italia. Speriamo che torni presto a rifare quello che faceva prima.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    @BaroneRosso io devo capire una cosa. Tu offendi una persona dicendo che è uno stupido (qi = 0), ti viene risposto senza offese specifiche (riprendendo vecchie battute, ripetute più volte, sui laureati in architettura) e io cosa dovrei fare? Se me lo spieghi mi aiuti a fare il mestiere di moderatore.

ecco bravo battute del cazzo, non veritiere,che a me offendono e anche tanto....va bene...??
    ehhhh...quindi??? .... primo non e' l'unica segnalazione che ho fatto oggi....secondo, per quanto mi riguarda sono tutti insulti..per cui contro il regolamento!!

il sig. Darwin e la sig. Druuna la devono smettere di pensare e scrivere sulla mia vita privata o professionale me che meno sulla mia cultura e tu dovresti incoraggiarli a mettermi in IL...ok??
    sul mio QI e' stato detto di tutto ma mai nessuno e' intervenuto in mia difesa...francamente non so piu' cosa devo fare per difendermi dalle offese personali...mi rivolgero' a Gianluca...!!

detto questo dopo un pomeriggio di offese e perculamenti sulla mia esistenza e neppure mal celate,alla fine sarei io quello che ha offeso...ma per favore.. lascio a chi legge dove sta la verita'...!!e non dovrei dirtelo io..!!
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Vedi che alla fine siamo sulla stessa lunghezza d'onda?
    Non direi , la mia proposta può non escludere i proponenti(dipende se superano i test) , la tua , chiaramente autoreferenziale , sicuramente li esclude.

Pagina 28319 di 32099 PrimaPrima ... 2781928219282692830928318283192832028329283692841928819 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito