@diegol22 è quello che sto sostenendo, la Mussolini è una bella donna, a prescindere dal suo cervello, lui ritiene che la Meloni è meglio della Mussolini, quindi di donne non capisce una cippa.

@diegol22 è quello che sto sostenendo, la Mussolini è una bella donna, a prescindere dal suo cervello, lui ritiene che la Meloni è meglio della Mussolini, quindi di donne non capisce una cippa.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ma si bella, ma non il mio tipo. E non mi sembra corretto che Flenzi insulti usando "gay" come epiteto (come fanno gli omofobi).
La Meloni non è mica bella, ho solo detto che "non è un mostro".
Scarlett Johansson, Charlize Theron sono belle, Alida Valli era bella. La Meloni no.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Senta, la smetta di lagnarsi, come è nel suo stile, a me può dare del gay anche 1000 volte che non mi offendo, anzi mi può dire quello che vuole che non mi offendo, basta che non venga toccata la mia famiglia.
Io non credo di aver mai segnalato nessuno se non un paio di volte proprio perchè si offendeva la mia famiglia, lei è molto peggiorato dai tempi, ora sembra in tutto e pertutto la culona versione "MASCHILE"