Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Il movimento cinque stelle deve sparire dalla faccia della terra.
Avevano promesso il reddito a tutti, poi dopo le elezioni sono usciti i requisiti: devi vivere da solo, però non puoi avere soldi in banca, non devi lavorare...etc etc

Io sono andato a votare, ho votato per il sindaco perchè ci tenevo, ma alle europee ho annullato la scheda, era molto tentato a votare lega perchè io voglio che l'attuale governo cada e che si torni alle elezioni, ma poi non ce l'ho proprio fatta, nemmeno turandomi il naso.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

ma la smettete di offendere?
"tu non capisci" e robe simili...
se riuscite a parlare civilmente bene... sennò sto giro banno tutti.
non vi sta bene chi ha vinto? ok...
si può dire anche senza dare dei cretini agli altri.
Siamo in democrazia. Che vi piaccia o no ha scelto il popolo
Relativamente agli "insulti" sull'aspetto fisico di chiunque sappiate che non transigo.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

questi risultati delle europee sembrano un po' un finale di stagione di gomorra, non trovate?
quando ci sono risultati prevedibili, ma che lasciano un po' spiazzati per la loro inesorabilità e per la freddezza delle dinamiche
trovo che mokadelic ci stia a palla
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)