No, il fatto è che l'Italia è sempre stato un paese conservatore e le forze di sinistra hanno sempre fatto una fatica bestia, gli italiani sono conservatori e non vogliono tornare al fascismo, basta il nazionalismo liberale perché l'immigrato da pagare in nero serve sempre
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Tesoro con questa vittoria si va a Bruxelles piu' forti...il lavoro paga e saper fare politica anche...sappilo!!
a differenza tua che voti da sempre non per un programma,ma voti con acrimonia esclusivamente per dar contro l'avversario politico scomodo...hai ancora tanto da rodere..!!!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

l'ho scritto N volte: ne deduco sempre che la gente non capisce un cazzo
specialmente al Sud , per motivi storici, votano sempre quello che gli sembra "il salvatore"... si illudono continuamente...
e poi moltissimi non votano perchè, statisticamente (non perchè lo dico io) il livello culturale e di scolarizzazione generale è ancora più basso della media
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

io sono sempre gentile quando vinco.....
comunque grazie
non faccio promesse poiche' tutto dipende dall'atteggiamento di altri..!! @manihi
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!