Pagina 28357 di 32099 PrimaPrima ... 2785728257283072834728356283572835828367284072845728857 ... UltimaUltima
Risultati da 283,561 a 283,570 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Salvini non era eurodeputato ?

Quante presenza ha fatto in Europa ?

rispondi per una volta, invece di insultare a cazzo come fai sempre.
    Quello sarebbe la discussione calma: rispondi, su, se sei capace.
    Ti rispondo io....

Matematicamente le sue presenze in EU furono un
    "Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Ma che ci vuoi fare Druuna.... a noi Salvini ci ha rubato il cuore. È il carisma tipico degli uomini forti. Una questione di cuore più che di cervello. Capisci?

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    ma scusate, perchè il popolo deve essere sempre "popolo bue" se si esprime diversamente da come la pensiamo noi?

a me non fa piacere che la lega abbia avuto questo successo, non mi ci ritrovo nelle idee/proposte che porta avanti, ma mica posso dire che tutti quelli che l'hanno votata sono scemi, non capiscono nulla, non sono acculturati ecc.ecc.ecc.

a me sembra una analisi estremamente riduttiva e per nulla politica
    lo ripeto ogni volta... ma a quanto pare dev'esserci qualcosa che non va nei vostri monitor...non lo so...
    ogni volta dico che a mio modo di vedere il livello è basso A PRESCINDERE DA COSA VOTA LA GENTE.
    OK ?

si legge ?? o c'è qualche strano contatto video ?
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

mahhh............

personalmente non ne farei una questione di cultura o meno

credo che tutti conosciamo persone estremamente preparate, intelligenti, socialmente ad un buon livello........che votano lega

secondo me, le ragioni sono altre
    quando si arriva allo scontro totale, e si mette da parte la radice dei problemi per fare la gara sulla vanità intellettuale, si perde contatto con chi ha paura e non ha strumenti per gestirla.
    così ogni denigrazione si trasforma in voto di esasperazione, fino alla prossima presa di coscienza collettiva che produrrà altri distinguo intellettualistici, con relativo cerchio da cui saranno esclusi, di nuovo, quelli che continuano ad avere paura, e così all'infinito.
    l'errore della politica sta nel non rendersi conto che noi viviamo grazie a una ragnatela di paradossi, e questa ragnatela strangola qualsiasi proposito di umanità rassicurante, lasciandosi dietro solo apparenza.
    Nessuno è mostro, nessuno è ignorante, e nessuno è un essere umano dal cuore d'oro. Ma una moltitudine in balia del vento.
    Quelli che chiamiamo gli orrori ed errori della storia si ripeteranno sempre, prima o poi, perché sono figli del nostro inevitabile ossimoro di essere umani.

poi sicuramente mi sbaglio, ma vabbeh
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    Ma che ci vuoi fare Druuna.... a noi Salvini ci ha rubato il cuore. È il carisma tipico degli uomini forti. Una questione di cuore più che di cervello. Capisci?
    più che di cuore, direi di intestino
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Forumista storico
     Likes dati
    20,447
     Like avuti
    19,307
    Mentioned
    2959 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

ma scusate, perchè il popolo deve essere sempre "popolo bue" se si esprime diversamente da come la pensiamo noi?

a me non fa piacere che la lega abbia avuto questo successo, non mi ci ritrovo nelle idee/proposte che porta avanti, ma mica posso dire che tutti quelli che l'hanno votata sono scemi, non capiscono nulla, non sono acculturati ecc.ecc.ecc.

a me sembra una analisi estremamente riduttiva e per nulla politica
    applausi.

ma è sempre cosi... il popolo è scemo vince il partito che non abbiamo votato noi.
    troppo comodo cosi
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    quando si arriva allo scontro totale, e si mette da parte la radice dei problemi per fare la gara sulla vanità intellettuale, si perde contatto con chi ha paura e non ha strumenti per gestirla.
    così ogni denigrazione si trasforma in voto di esasperazione, fino alla prossima presa di coscienza collettiva che produrrà altri distinguo intellettualistici, con relativo cerchio da cui saranno esclusi, di nuovo, quelli che continuano ad avere paura, e così all'infinito.
    l'errore della politica sta nel non rendersi conto che noi viviamo grazie a una ragnatela di paradossi, e questa ragnatela strangola qualsiasi proposito di umanità rassicurante, lasciandosi dietro solo apparenza.
    Nessuno è mostro, nessuno è ignorante, e nessuno è un essere umano dal cuore d'oro. Ma una moltitudine in balia del vento.
    Quelli che chiamiamo gli orrori ed errori della storia si ripeteranno sempre, prima o poi, perché sono figli del nostro inevitabile ossimoro di essere umani.

poi sicuramente mi sbaglio, ma vabbeh
    Mi garberebbe assai vederti di fronte ad un microfono nel parlamento europeo a fare i tuoi discorsi metafisici criptomistici.

Anche @King Z. Lo vedrei bene in EU ma lui lo vedo più impegnato in bagno con qualche eurodeputata olandese o tedesca o svedese...

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    applausi.

ma è sempre cosi... il popolo è scemo vince il partito che non abbiamo votato noi.
    troppo comodo cosi
    MAI detto.

non capisco perchè non leggete quando scrivo..
    forse per confermare la mia idea che c'è dell'analfabetismo funzionale in giro ?....non so........................................

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    Mi garberebbe assai vederti di fronte ad un microfono nel parlamento europeo a fare i tuoi discorsi metafisici criptomistici.

Anche @King Z lo vedrei bene in EU ma lui lo vedo più impegnato in bagno con qualche eurodeputato olandese o tedesca o svedese...
    perché?

comunque entrare in politica è una di quelle cose che proprio non farei mai
    come pericolosità e livello di ansia per me è addirittura un gradino peggio del cave diving
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    lo ripeto ogni volta... ma a quanto pare dev'esserci qualcosa che non va nei vostri monitor...non lo so...
    ogni volta dico che a mio modo di vedere il livello è basso A PRESCINDERE DA COSA VOTA LA GENTE.
    OK ?

si legge ?? o c'è qualche strano contatto video ?

ma questo è vero (non solo in Italia, sia chiaro).
    in media la gente non è colta, non legge libri, non si informa, non sa un cazzo.
    qui ci scanniamo su posizioni diverse, ma facciamo comunque tutti parte di quella che è una infima minoranza di gente informata e mediamente istruita.

una volta appurato questo, che fare?? la logica conseguenza sarebbe l'abolizione della democrazia così come la conosciamo, per passare ad una forma di voto "pesato". ma è pericolosissimo....
    Qu'ils mangent de la brioche.

Pagina 28357 di 32099 PrimaPrima ... 2785728257283072834728356283572835828367284072845728857 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito