When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Gioa e lacrime oggi! Dai, non siate tristi: prima o poi vincono tutti!![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Governare è impegnativo e faticoso.
E non puoi permettertelo quando devi seguire e organizzare tante campagne elettorali che si susseguono l'una con l'altra.
Quindi devi scegliere:
O mi lasci organizzare le mie campagne elettorali senza rompermi le scatole con questa storia del governare o abolisci le campagne elettorali lasciandomi governare in pace per sempre.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

io non ho mai detto che è essere spocchiosi, lungi da me.
ho detto che semplicemente la cosa migliore è lavorare per eliminare quanto possibile le radici della paura, piuttosto che dire a chi ha paura che sbaglia (a prescindere che sbagli o meno eh)
faccio un esempio:
c'è un bambino nella sua stanzetta semibuia che si sta addormentando.
nella penombra vede un qualcosa che sembra una persona, una figura nel buio, è inquieto e non riesce a dormire, chiama i genitori.
i genitori gli dicono dall'altra stanza: non essere stupido, dormi.
a scuola il giorno dopo parla con un amichetto che gli dice che a casa sua ci sono stati i ladri.
la notte successiva, stessa scena. Il bambino ha ancora più paura. i genitori gli intimano di dormire, che è ridicolo.
magari il giorno seguente sente anche leggere su internet che c'era un serial killer che uccideva di notte.
la notte successiva il bambino comincia ad avere l'insonnia, si fa mille fantasie su quello che c'è nell'ombra.
passano le settimane e ormai il bambino ha il terrore della sua stanzetta, ed è ormai convinto che ci sia un mostro che appare di notte.
è questo ciò che sono ormai certi modi di fare politica: dei genitori che non vogliono accendere la luce per far appurare al bambino se sta guardando un mostro o un attaccapanni.
ed è bene notare che non ho mai detto se il mostro c'è veramente o meno. il punto non è questo.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)