Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"stai a sinistra"
può voler dire un sacco di cose (da fratoianni ai renziani...tanto per dire...)
cmq, sì ho un pensiero di sinistra, sono cresciuta con un padre comunista, sono stata nella FGCI, ho fatto attività politica attiva e sono stata prima consigliere e poi assessore (per una civica di ispirazione di sinistra) in un piccolo paese qua vicino
poi - in conseguenza di questo impegno - ho deciso di abbandonare del tutto la politica attiva (non sto a spiegare perchè) ma ovviamente non ho buttato al macero il mio cervello
riepilogando, trovo sacrosanto lo ius soli: se una persona nasce e vive qua non vedo perchè non deve essere italiano....mentre trovo del tutto sbagliate le potiche del PD sull'immigrazione...ma capisco che l'immigrazione è un problema enorme e difficilmente si possono trovare soluzioni banalizzandolo......
sono stata spiegata?
@BaroneRosso
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza