Don Diego della Lega.....
![]()
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

liberaci dai Panzo Villa comunisti vessatori e falliti........!!!![]()
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Dunque eravamo a baghdad e gli americani stavano bombardando. Mia nonna (buonanima) aveva raccolto dei cocci di qualcosa e li aveva infilati nella borsa. Mentre parlavo con mia moglie sotto un edificio mezzo rovinato arrivò un poliziotto e ci avvertì che stavano lanciando delle bombe atomiche nel fiume, e poco dopo arrivò una ventata di polvere giallastra radioattiva. Corremmo trattenendo il fiato fino a entrare in un palazzo e salimmo le scale; entrammo in un appartamento dove c'erano delle persone. Era un appartamento strano, non c'era un bagno ma in ogni camera ce n'era un pezzo... il lavandino in una, la doccia nell'altra, ecc.
Ci sedemmo a tavola, mia nonna aveva ancora in mano la borsa piena di cocci così glie la tolsi e la misi da parte.
Che ne dite?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Buona giornata a tutti![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

@incerto
sei emigrato?

@Druuna
ho le dita incrociate da ieri...che faccio?...mi sciolgo?
![]()