"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

la casa è più bella se le cose indispensabili le hai a portata di mano a prescindere dal resto no?
il top sarebbe una casa con acqua luce e riscaldamento off grid, e abbastanza terra intorno per non morire di fame
non un amish eh, ma comunque avere un certo livello di indipendenza, se occorre
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Gli amici di CasaPound non hanno bisogno del Cardinale per avere la corrente gratis. La banda degli onesti.
Roma, allaccio elettrico abusivo: così CasaPound illumina il "suo" palazzo
"Tutti in zona sanno che CasaPound preleva l'elettricità, ma nessun tecnico è mai potuto entrare dentro l'edificio per verificare come", spiegano fonti della partecipata ACEA.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

In Israele si torna a votare
Per la seconda volta in pochi mesi, a causa del litigio fra due partiti nella coalizione di Netanyahu
https://www.ilpost.it/2019/05/29/isr...te-neetanyahu/
Poi venitemi a dire che non sono cronicamente litigiosi e aggressivi di loro
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Buona Gionata a TUTTI. È possibile avere un caffettino doppio? Mi attende Rousseau.. Grazie.