Pagina 28437 di 32099 PrimaPrima ... 2793728337283872842728436284372843828447284872853728937 ... UltimaUltima
Risultati da 284,361 a 284,370 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    io non ritengo "gli altri inferiori e noi soli depositari della verità", io SO che la media della gente non capisce un cazzo di come funziona il mondo e di come sia possibile gestire un comune, una provincia o una nazione.
    Questa è una certezza.

Alcuni problemi ci sono, specialmente nelle zone dove i problemi sono endemici da decenni, ma gli stranieri hanno aggiunto lo zero virgola a quei problemi.
    Se domani avessi una bacchetta magica e facessi sparire tutti "gli stranieri" dall'Italia, otterresti più problemi che vantaggi.
    Questa cosa non è popolare da dire, perchè ormai si è diffusa l'idea che il 90% degli stranieri siano criminali o fannulloni, come ripeti sempre anche tu, ma è una balla clamorosa, smentita da tutti i dati REALI.
    il problema è che per capire i dati reali ci vogliono almeno 10 neuroni,
    mentre il 70% in Italia è analfabeta funzionale o low skilled e non sa nemmeno leggere un grafico a barre.

La paura dello straniero è un modo comodissimo per scaricare, nell'immaginazione della gente, la colpa dei problemi che non si riescono a risolvere su un altro obiettivo.
    Ci vuoi creedre ? Ok, cazzi tuoi.
    Il punto è che i problemi REALI, che non hanno niente a che fare con gli stranieri di prima, seconda, terza e quarta generazione, non si risolveranno votando Salvini, anzi, si aggraveranno.

sei riuscita ad attribuirmi meno di 10 neuroni, ma mi sei simpatica lo stesso

io non ho MAI detto che il 90% degli stranieri siano delinquenti (se lo avessi fatto avrei davvero meno di 10 neuroni): dico solo che importare centinaia di migliaia di persone senza arte nè parte in un paese che ha già molti problemi come il nostro tende ad acuire quei problemi.
    e chi abita in certe periferie delle nostre città quei problemi li vive sulla SUA pelle: non sulla mia o sulla tua, ma sulla SUA.
    e vota di conseguenza.
    Qu'ils mangent de la brioche.

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

appunto: una paura irrazionale ed egoista... che non serve a risolvere nulla
    certo ma, come ho già detto in altri post, non è che definendo ignoranti/stupidi/analfabeti chi vota in un certo modo ....risolvi la situazione
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

appunto: una paura irrazionale ed egoista... che non serve a risolvere nulla
    Druuna ma cazzo, cosa c'è di irrazionale ed egoista nel desiderare di veder sparire gli spacciatori ed i ciondolanti fancazzisti spesso aggressivi che bivaccano in certe zone delle nostre città??
    che c'è di irrazionale nel non voler mantenere gente che arriva qui senza arte nè parte, quando nel nostro paese ci sono persone che faticano ad arrivare a fine mese?
    Qu'ils mangent de la brioche.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corso Visualizza Messaggio
    sei riuscita ad attribuirmi meno di 10 neuroni, ma mi sei simpatica lo stesso

io non ho MAI detto che il 90% degli stranieri siano delinquenti (se lo avessi fatto avrei davvero meno di 10 neuroni): dico solo che importare centinaia di migliaia di persone senza arte nè parte in un paese che ha già molti problemi come il nostro tende ad acuire quei problemi.
    e chi abita in certe periferie delle nostre città quei problemi li vive sulla SUA pelle: non sulla mia o sulla tua, ma sulla SUA.
    e vota di conseguenza.
    i problemi sono problemi di ordine pubblico, di repressione della delinquenza e della criminalità IN GENERALE, non sono stati certo generati da quella % esigua di stranieri.
    Quindi non si tratta di fatti, ma di interpretazioni del cazzo.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corso Visualizza Messaggio
    Druuna ma cazzo, cosa c'è di irrazionale ed egoista nel desiderare di veder sparire gli spacciatori ed i ciondolanti fancazzisti spesso aggressivi che bivaccano in certe zone delle nostre città??
    che c'è di irrazionale nel non voler mantenere gente che arriva qui senza arte nè parte, quando nel nostro paese ci sono persone che faticano ad arrivare a fine mese?
    di irrazionale c'è il pensare che tutto ciò sia dovuto agli stranieri, perchè invece è dovuto agli ITALIANI: quelli che non mettono dentro i delinquenti, quelli che non danno alle forze dell'ordine e alla giustizia le risorse per farlo, e anche quei cittadini che comprano la droga o vanno a puttane, e poi il giorno dopo dicono che tutti i problemi sono colpa degli stranieri
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,619
    Mentioned
    145 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

...il coniglio si è ripreso...insomma non è morto e l'occhio non lacrima più pus.

A dir la veritá gli ho polverizzato in mezzo litro di acqua mezza bustina di sali di lisina e mezza pastiglia di amoxicillina.

Sta bene. In primis ,perchè appena mi avvicino per controllargli la dentatura tenta di intimidire.
    Secondo ,se ne scappa appena mi vede con il tronchesino.

Ora posso ricambiare,chiamandogli i morti..

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    certo ma, come ho già detto in altri post, non è che definendo ignoranti/stupidi/analfabeti chi vota in un certo modo ....risolvi la situazione
    daje:
    quante volte devo scriverlo che io sostengo che il livello intellettuale medio è basso INDIPENDENTEMENTE DA CHI VINCE LE ELEZIONI ?

quante volte ancora ??? dai !!! su !!!!

fenomenale
     Likes dati
    19,431
     Like avuti
    21,407
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

i problemi sono problemi di ordine pubblico, di repressione della delinquenza e della criminalità IN GENERALE, non sono stati certo generati da quella % esigua di stranieri.
    Quindi non si tratta di fatti, ma di interpretazioni del cazzo.
    Certo, peccato che gli immigrati contribuiscono in maniera considerevole a queste cose...............se non lo vuoi capire cazzi tuoi
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    ...il coniglio si è ripreso...insomma non è morto e l'occhio non lacrima più pus.

A dir la veritá gli ho polverizzato in mezzo litro di acqua mezza bustina di sali di lisina e mezza pastiglia di amoxicillina.

Sta bene. In primis ,perchè appena mi avvicino per controllargli la dentatura tenta di intimidire.
    Secondo ,se ne scappa appena mi vede con il tronchesino.

Ora posso ricambiare,chiamandogli i morti..
    felicitazioni esimio
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Certo, peccato che gli immigarti contribuiscono in maniera considerevole a queste cose...............se non lo vuoi capire cazzi tuoi
    Gli immigrati 'CLANDESTINI' sono quelli che contribuiscono in maniera considerevole quindi quello su cui agire è l'eliminazione della clandestinità non dell'immigrazione.Non mi smenbra un ragionamento difficile.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Pagina 28437 di 32099 PrimaPrima ... 2793728337283872842728436284372843828447284872853728937 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito