Intanto Salvini vince ancora.
LA Cassazione vieta la vendita dei prodotti cannabis light.
Ha piu' deretano che anima, questo.

Intanto Salvini vince ancora.
LA Cassazione vieta la vendita dei prodotti cannabis light.
Ha piu' deretano che anima, questo.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

@manihi sei di Voghera mi pare.
una passeggiata in centro senza scorta puoi ancora farla?
i tuoi compaesani che hanno girato il video sono diventati verdi
Rissa tra stranieri in centro a Voghera: pugni, calci e bottigliate
Rissa tra stranieri a Voghera
Tre minuti di filmato che riprendono una scena di ordinaria follia e violenza nel centro di Voghera. Un filmato girato da alcuni residenti e poi postato su Facebook e Youtube, per documentare la situazione in cui si trovano a vivere quasi quotidianamente. Il tutto è avvenuto nel fine settimana, tra via Matteotti, via Balladore e via Viscontina.
Calci, pugni e bottigliate
Nel video è stata ripresa una “battaglia” fra un gruppo di una decina di stranieri. Tutto si svolge nei pressi di un negozio etnico situato in via Viscontina. La rissa coinvolge più attivamente 5 o 6 persone che si danno calci, pugni, scappano e poi ritornano. In sottofondo le urla e il rumore di bottiglie che vanno in frantumi.
L’arrivo della Polizia
Uno dei coinvolti cerca di scappare: viene agguantato, strattonato e sbattuto violentemente contro un muro. La auto sono costrette a fermarsi. A zigzagare tra i contendenti per non investirli. Ad un certo punto un gruppo di stranieri si dirige verso la stazione, e gli altri si disperdono. Qualcuno chiama il 112 e arriva una volante della Polizia. Ma degli stranieri non vi è più traccia.
https://giornaledipavia.it/cronaca/r...igliate-video/

Vorrei ricordare a tutti che domani scade il Condono (tangente) di 200 euro all'anno per mettersi al riparo dagli errori formali.
200 Euro all'anno qualsiasi sia la tua attività o il tuo fatturato.
Ringraziamo il governo giallo/verde, ma quello che mi fa strano, perchè nessuno ne parla????
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Veramente non è sulla difensiva, è sempre all'attacco in maniera molto sgradevole, ma purtroppo i caratteri non si modificano, specialmente quando ritengono di aver vinto qualcosa dopo anni di frustrazioni. Questi sono quelli che dal 2011 rosicano per la sparizione del loro idolo Berlusconi. Sono rimasti bananas.
Cum Feris Ferus

@incerto lascia perdere, consiglio Franco, D'amico.
Cum Feris Ferus