«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@Druuna devo constatare che stai cadendo in una specie di depressione politica.
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

l'Italia è sempre stata governata da deficienti, salvo piccole parentesi in cui governi particolari sono stati costretti a fare cose che dovevano fare per mettere una pezza ai casini fatti dai soliti allegroni.
L'Italia è una paese di gente ignorante, provinciale, egoista e anche molti disonesti e casinisti, quindi non può funzionare. E' una questione culturale.
Ad esempio, in Germania nella scuole mi risulta che sostanzialmente non ci siano i "bidelli", perchè non servono.
Perchè la gente sa comportarsi e autogestirsi.
Da noi servono sempre gendarmi e controllori per ogni cosa, solo perchè la gente è mediamente stupida e maleducata.
Fanno bene i tedeschi a considerarci degli idioti casinisti, perché è quello che siamo.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Insomma ammettetelo la progressione leghista e le possibili alleanze con la Meloni non vi lascia tranquilli. Ci pottebbe essere un governo lega e Meloni e per scongiurare tale evento avete escogitato la tattica progandandistica di dare dell idiota, dello scemo, del beota a chiunque la pensi diversamente da voi....

Non so se siano fake news ma in Svezia si dice ci siano interi quartieri fuori controllo.
Ps
In Germania qualcuno dovrà pur pulire le scuole, se non ci sono i bidelli ci saranno cooperative che si occuperanno di tale mansione. O che gli studenti si occupano anche della pulizia degli ambienti....