Pagina 28475 di 32099 PrimaPrima ... 2797528375284252846528474284752847628485285252857528975 ... UltimaUltima
Risultati da 284,741 a 284,750 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Sospeso/a
     Likes dati
    43
     Like avuti
    97
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Sono settimane che diciamo che questo 30% sono i soliti che hanno dato prima il 35% a Berlusconi, poi il 40% a Renzi, adesso il 34% al felpa. Sempre loro, che si innamorano del gradasso di turno.
    si sono fatti passi avanti dal paradigma voto destra = incolto-qi basso

anche druna per ora sembra concordare

Visto che siamo tutti minus habens, impariamo dalle nazioni più progredite-acculturate e dalle loro scelte politiche

Gli stati uniti?

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,745
     Like avuti
    42,126
    Mentioned
    11816 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corso Visualizza Messaggio
    da chi non lo so, ma dimostra che è probabile che vi sono delle zone diciamo così "pericolose" in Svezia.

oltretutto parliamo di un paese dove la parità uomo-donna è data come cosa normale e scontata da decenni....vediamo, secondo te è più probabile che questa marea di stupri sia commessa dai mariti tra le mura domestiche per via di una recrudescenza della cultura patriarcale, oppure da estranei....?
    Forse entrambe. In Italia le donne sono molto restie a denunciare i familiari (non solo mariti) e a considerare "nomali" alcuni atteggiamenti. Lo dimostra il numero di femminicidi o di ferimenti senza nessuna denuncia antecedente ai fatti. Anche nella tabella l'Italia non compare. Inoltre nel 2012 non c'era ancora "l'invasione" e sarebbe interessante sapere l'origine di quegli "stupri", anche perchè in Svezia il concetto di stupro era già all'epoca più ampio che da noi. Diciamo che ci siamo aggiornati da pochissimi anni.

Inoltre nel 2013 io sono stato più di una settimana a Stoccolma. Certo stavo in Birger Jarlsgatan vicino a Stureplan, per cui molto al centro e lontano dalle periferie. Comunque aveva un'auto e ho girato molto, ma non ho avuto la sensazione dell'invasione. Certo le cose saranno peggiorate molto, ma il servizio del TG2 era tragico, e secondo me un pò forzato.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,745
     Like avuti
    42,126
    Mentioned
    11816 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    ah beh, invece chiedere ad un ambasciatore conferma circa lo schifo in cui versa il suo paese, è certezza di verità assoluta!!!
    Heilà pehora, tutto ok?
    Cum Feris Ferus

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,745
     Like avuti
    42,126
    Mentioned
    11816 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da donPeppino Visualizza Messaggio
    Sì capisco.Ma se questo 30% non prende piu' la strada dei gradassi(se hai letto parlavo di PD o +Europa o altri) cosa succederebbe al QI generale del Paese.Per il momento non ho ancora ricevuto una risposta idonea e pertinente.Scusa se insisto su un fatto apparentemente insignificante ma per voi parrebbe sentito e notabile.
    No, non ho capito. Se c'è un 30% di persone, diciamo così un pò "strane", quelle restano, a prescindere che votino Renzi, Berlusconi, Grillo o Salvini. Secondo me sempre loro sono, non è che diventano stupide o intelligenti a seconda di chi votano.
    Cum Feris Ferus

Forumista esperto
     Likes dati
    1,957
     Like avuti
    2,540
    Mentioned
    329 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    la faccina serve per far capire che è una battuta?
    Secondo te c'è un'altra ... opzione?

Sospeso/a
     Likes dati
    43
     Like avuti
    97
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    No, non ho capito. Se c'è un 30% di persone, diciamo così un pò "strane", quelle restano, a prescindere che votino Renzi, Berlusconi, Grillo o Salvini. Secondo me sempre loro sono, non è che diventano stupide o intelligenti a seconda di chi votano.

state attenti ad utilizzare cultura-abilità cognitive come discriminante, state inconsapevolmente lanciando un grosso boomerang

la risposta più assennata sui motivi di scelta politica l'hanno inquadrata flenzi e chicca pagine fa, non si dica che non sono un clone imparziale

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,745
     Like avuti
    42,126
    Mentioned
    11816 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corso Visualizza Messaggio
    Febbraio 2019

"...Degli 842 uomini condannati per stupro o per tentato stupro negli ultimi cinque anni, come rilevato da un servizio trasmesso dall’emittente televisiva pubblica Svt Nyheter, il 58 per cento era di origine straniera – individui provenienti dal Medio Oriente e dal Nord Africa, dall’Africa meridionale e da altri paesi extraeuropei. Nei casi in cui i responsabili delle violenze sono stati condannati per tentato stupro, nonché per stupro violento, in cui la vittima e il carnefice non si conoscevano prima, l’80 per cento di questi uomini era nato all’estero e il 40 per cento era in Svezia solo da un anno o meno..."

Settembre 2018

Aprile 2019

ITALIA 2014.....
    Quindi circa 450 persone condannate in 5 anni (90 all'anno) rappresentano l'apocalisse descritta dal TG2? E comprendono anche i tentativi, che spesso significano sfiorare il sedere in autobus (ovviamente deprecabile, ma parlare di stupro è forse un po' eccessivo).

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Cum Feris Ferus

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da donPeppino Visualizza Messaggio
    Ho appena finito di leggere circa 30/40 pagine,(supportate da grafici ed importanti sondaggi telefonici e giornalistici)scoprendo che fra gli elettori della Lega sussistano percentuali elevatissime di analfabetismo cronico oltre a sprovvedutezza e credulita'.Ora mi chiedo.Ma se la Lega si frantumasse al suo 4% lasciando il 30% perso,(30% sono CIRCA 9 MILIONI DI ELETTORI) suddiviso fra PD oppure chesso' +Europa o un qualsiasi in addivenire di un fantomatico Fronte Repubblicano per camuffare i 5S Di Battistiani,cosa dovrei pensare?Semplicemente dovrei pensare che questo 30% rimarra' ancora analfabeta cronico e boccalone prono verso nuovi programmi promessi ma irreallizzabili e saranno tutti quanti promossi alla cattedra universitaria?Mi delizierebbe ottenere risposta dagli interessati per capire se mi sono sbagliato,oppure se esiste un meccanismo perverso oltre che immaginario,nell'assegnare lauree e competenze secondo un preciso orientamento politico.
    @Druuna @incerto @chicca.s
    Ti rimando al mio post più indietro #284682. Non ne faccio una questione di titolo di studio nè ho mai usato l'espressione 'analfabeta funzionale', puoi controllare sul mio profilo. Dubito che il 30% della Lega eventualmente in frantumi possa corrispondere al profilo di un elettore di +Europa. Diversi elettori invece sono passati dal PD alla Lega. Un blocco di elettorato dell'ordine del 35% o giù di lì esprime bisogni, aspettative diversi, e per quanto riguarda Salvini ritengo che sovraesponendosi su social e media in comportamenti come dire, eccentrici? innovativi? boh!, sia lui stesso a stimolare un approccio infantile ed emotivo da parte degli elettori.
    @donPeppino

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,745
     Like avuti
    42,126
    Mentioned
    11816 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Anche secondo me una fetta dell'elettorato viene stimolato dall'affabulatore di turno. Che in una certa percentuale siano gli stessi le ricerche non lo dicono, ma è molto probabile

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Cum Feris Ferus

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Zingaretti è a capo del partito della morte distruzione fame e disperazione
    Ma ci risponde?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Pagina 28475 di 32099 PrimaPrima ... 2797528375284252846528474284752847628485285252857528975 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito