"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

io sono liberale, quindi per definizione favorevole alla legalizzazione degli stupefacenti.
ritengo ridicola e demenziale la sentenza della cassazione, soprattutto dopo che la STESSA SEZIONE a gennaio aveva deliberato in modo opposto: la prova plastica del fatto che in Italia non esiste certezza del diritto (che è quello che tiene alla larga gli investitori: mettiti nei panni di chi ha investito in un negozio di cannabis light, o in una piantagione della medesima sostanza, ed oggi si trova a gambe all'aria per una decisione idiota di un panel di coglioni togati).
detto questo, infialre il felpa o le vecchiette spaventate in questa sentenza mi sembra un filo fuori luogo...![]()
Qu'ils mangent de la brioche.

Risposta del governo giallo-verde all'Europa: - welfare........................
Non so se ridere o piangere.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Migranti: questo governo si è opposto massimamente alle ong-taxi, tanto che molte hanno rinunciato, impedendo che i flussi ricominciassero a salire
Materia fiscale: flat tax fino a sessantacinquemila euro e se vogliamo indirettamente quota cento (posti di lavoro che si liberano) e rdc (soldi obbligati a entrare in circolo se no vengono tolti)
Non è così difficile
Il tutto coi fondi risicati che poteva racimolare visto che il "virtuoso" governo precedente oltre a non aver fatto un cazzo aveva pure diversi miliardi di clausola di salvaguardia da disinnescare
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Quindi flat tax e RdC sono investimenti produttivi, e le clausole di garanzia non le ha inventate Berlusconi.
Ma allora il PD?
State proprio messi bene, è sempre colpa di qualcun altro. È con questa tecnica che Salvini ha raddoppiato i voti.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ciao, @manihi!Ho smesso di scrivere perché avevo troppi pensieri...
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”