Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Guarda che io ho litigato furiosamente in passato con Luposciolto e oggi ci parliamo benissimo, ho litigato con Kavalerists e ora siamo amici. Barone lo conosco da tempo e anche lui ci ho litigato e poi basta, poi mi son riappacificato. Lo stesso è stato con Ada. Addirittura quasi quasi con Rotwang. Sono 4 forumisti (più mary ann, nonostante ero l'unico a difenderla qui al bar), guarda caso di sinistra/estrema sinistra che tengono rancore perpetuo.
Mica però mi hai difeso quando due della tua fazione politica, mi minacciavano velatamente di violenza fisica postando immagini di attrezzi da taglio, o di farmaci particolari. E raramente queste immagini sono state rimosse e l'utente sanzionato per avere offeso la mia sensibilità personale e quella verso un mio parente.
No, ma puoi bannare me se do i like sbagliati.
Sono due forumisti, i nomi non posso farteli, altrimenti Lui stasera arriva e mi banna: uno noto per le sue sfuriate ingiustificate e per chiamare fascista chiunque non la pensi come lui, e l'altro per trollaggio continuo e per mettere foto di cadaveri appesi nell'avatar. Quelli perlomeno si pigliano i ban.
Si, sono un pochettino paranoico.
"Solo perché sei paranoico non significa che non ti stiano addosso".
"Solo perché sei paranoico non vuol dire che tu abbia torto".