Pagina 28569 di 32099 PrimaPrima ... 2806928469285192855928568285692857028579286192866929069 ... UltimaUltima
Risultati da 285,681 a 285,690 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Non credo che sia così, infatti mi risulta che vengono bannati anche utenti a noi sgradevoli, voi ve la prendete troppo...........
    chi fammi i nomi....ma per favore!!

c'e' un troll che imperversa nel bar e parrebbbe che gli sia concesso tutto...!!ma non leggi e non vedi
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

fenomenale
     Likes dati
    19,429
     Like avuti
    21,405
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio

c'e' un troll che imperversa nel bar e parrebbbe che gli sia concesso tutto...!!ma non leggi e non vedi
    Ma scusa un attimo, quando ti capita di vedere qualche scarafaggio, le dai tutta questa importanza?
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Se si riferisce a me sappia che sono stato bannato diverse volte. Poi ha avuto anche la rassicurazione di un moderatore, anche se in incognito.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Se si riferisce a me sappia che sono stato bannato diverse volte. Poi ha avuto anche la rassicurazione di un moderatore, anche se in incognito.
    ma si tolga dalle palle....sempre a mezzo deve stare!!il nuovo trollone insultatore non e' lei...lei e' peggio
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Ma scusa un attimo, quando ti capita di vedere qualche scarafaggio, le dai tutta questa importanza?
    francamente mi frega un caxxo...il problema di fondo e' un'altro..!!

fenomenale
     Likes dati
    19,429
     Like avuti
    21,405
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

ma si tolga dalle palle....sempre a mezzo deve stare!!il nuovo trollone insultatore non e' lei...lei e' peggio
    Ancora non avete imparato a trattare con gente così; ma non lo capite che fate il loro gioco?
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Vede, anche se ha il nick di BARONE, sappia che i titoli nobiliari in Italia non contano niente e tanto meno su POL, quindi lei non può dare ordini a nessuno.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,957
     Like avuti
    2,540
    Mentioned
    329 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

fatti i cazzi tuoi ai rotto e da parecchio tempo anche....!!tempo scaduto
    segnalato
    ai ... ai ... ai ... ! Errorino !

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Quando tutti quei soggetti, che ora la difendono, la parculavano, io ero uno dei pochi che la difendeva, ora, siccome la pensa come loro allora sono diventati suoi difensori.
    Sinceramente credevo che ci arrivasse da solo, ma vedo che proprio non riesce.
    Ps.: Nessuno le impedisce di darmi del lei.
    Guarda che io ho litigato furiosamente in passato con Luposciolto e oggi ci parliamo benissimo, ho litigato con Kavalerists e ora siamo amici. Barone lo conosco da tempo e anche lui ci ho litigato e poi basta, poi mi son riappacificato. Lo stesso è stato con Ada. Addirittura quasi quasi con Rotwang. Sono 4 forumisti (più mary ann, nonostante ero l'unico a difenderla qui al bar), guarda caso di sinistra/estrema sinistra che tengono rancore perpetuo.

Mica però mi hai difeso quando due della tua fazione politica, mi minacciavano velatamente di violenza fisica postando immagini di attrezzi da taglio, o di farmaci particolari. E raramente queste immagini sono state rimosse e l'utente sanzionato per avere offeso la mia sensibilità personale e quella verso un mio parente.

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Mi sembra dia del lei a tutti. Adesso ci sto attento. Se disprezza qualcuno dici che lo posso bannare?
    No, ma puoi bannare me se do i like sbagliati.

Non credo che sia così, infatti mi risulta che vengono bannati anche utenti a noi sgradevoli, voi ve la prendete troppo...........

c'e' un troll che imperversa nel bar e parrebbe che gli sia concesso tutto...!!ma non leggi e non vedi
    Sono due forumisti, i nomi non posso farteli, altrimenti Lui stasera arriva e mi banna: uno noto per le sue sfuriate ingiustificate e per chiamare fascista chiunque non la pensi come lui, e l'altro per trollaggio continuo e per mettere foto di cadaveri appesi nell'avatar. Quelli perlomeno si pigliano i ban.

Si, sono un pochettino paranoico.

"Solo perché sei paranoico non significa che non ti stiano addosso".

"Solo perché sei paranoico non vuol dire che tu abbia torto".

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    Guarda che io ho litigato furiosamente in passato con Luposciolto e oggi ci parliamo benissimo, ho litigato con Kavalerists e ora siamo amici. Barone lo conosco da tempo e anche lui ci ho litigato e poi basta, poi mi son riappacificato. Lo stesso è stato con Ada. Addirittura quasi quasi con Rotwang. Sono 4 forumisti (più mary ann, nonostante ero l'unico a difenderla qui al bar), guarda caso di sinistra/estrema sinistra che tengono rancore perpetuo.

Mica però mi hai difeso quando due della tua fazione politica, mi minacciavano velatamente di violenza fisica postando immagini di attrezzi da taglio, o di farmaci droganti. E raramente queste immagini sono state rimosse e l'utente sanzionato per avere offeso la mia sensibilità personale.

No, ma puoi bannare me se do i like sbagliati.

Sono due forumisti: uno noto per le sue sfuriate ingiustificate e per chiamare fascista chiunque non la pensi come lui, e l'altro per trollaggio continuo e per mettere foto di cadaveri appesi nell'avatar. Quelli perlomeno si pigliano i ban.
    Le ricordo che appena sono rientrato nel forum è stato lei ad attaccarmi e non io, per il resto stendo un velo pietoso, non a caso ho parlato di IPOCRISIA.

Pagina 28569 di 32099 PrimaPrima ... 2806928469285192855928568285692857028579286192866929069 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito