Pagina 28688 di 32099 PrimaPrima ... 2818828588286382867828687286882868928698287382878829188 ... UltimaUltima
Risultati da 286,871 a 286,880 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)
    Qu'ils mangent de la brioche.

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Si, in condizioni ideali dovrebbe succedere come scrivi tu.
    bene.
    dal momento che così non succede, non credo che l'alternativa sia insegnare la civiltà agli incivili a spese del contribuente, bensì tentare in tutti i modi di evitare che gli incivili entrino nel paese.
    esattamente come tu, immagino, impediresti l'ingresso a casa tua a chi ti piscia nel lavandino....

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    La storia fa parte dell'identità.
    quindi gli usa cosa devono mettere come stemma, lo sterminio degli indiani? La schiavitù? La bomba atomica?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corso Visualizza Messaggio
    bene.
    dal momento che così non succede, non credo che l'alternativa sia insegnare la civiltà agli incivili a spese del contribuente, bensì tentare in tutti i modi di evitare che gli incivili entrino nel paese.
    esattamente come tu, immagino, impediresti l'ingresso a casa tua a chi ti piscia nel lavandino....
    La condizione ideale non esiste da nessuna parte. I modelli di cui parlavate sono peggiori del nostro, con la maggior complessità dovuta alla somma dell'immigrazione storica e quella recente. L'immigrazione invece esiste, esisterà e va gestita in modo pragmatico ponendosi obiettivi raggiungibili. Canada e Australia fanno storia a sè, non hanno Africa e Asia sopra sotto e di lato.

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

La condizione ideale non esiste da nessuna parte. I modelli di cui parlavate sono peggiori del nostro, con la maggior complessità dovuta alla somma dell'immigrazione storica e quella recente. L'immigrazione invece esiste, esisterà e va gestita in modo pragmatico ponendosi obiettivi raggiungibili. Canada e Australia fanno storia a sè, non hanno Africa e Asia sopra sotto e di lato.
    assolutamente d'accordo
    quoto e sottoscrivo
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

io invece penso che sia DOVERE di chiunque vada in un paese che non è il suo conoscere in anticipo le leggi e le regole del medesimo, ed adattarvisi sin dal giorno uno.
    Se vengo a trovarti in casa tua mi guardo bene dal pisciare nel lavandino, anche se a casa mia sono abituato a farlo.
    dobbiamo finirla di pensare che chi viene NON INVITATO da noi abbia soprattutto dei DIRITTI. in primis ha dei DOVERI, il primo dei quali è non infrangere le leggi del paese che li ospita.
    Questo mi pare scontato da parte di tutti e tutti dovrebbero ricordarselo, anche gli italiani che vanno all'estero, ma questo non è un problema degli immigrati è un problema dell'Italia, prova a far eun salto in Germania e vedrai che non troverai le condizioni dell'Italia nonostante abbiamo molti più immigrati di noi.
    Io comunque non voglio discutere sul fatto che l'immigrazione debba essere gestita e che gli immigrti debbano avere si gli stessi diritti ma sopratutto gli stessi doveri.
    Fino a qui ci siamo credo tutti, penso che nemmeno un pazzo dica apriamo le frontiere e facciamo passare chiunque e chi passa fa quello che vuole.
    Che poi, aggiungerei che , almeno dalle mie parti il problema immigrazione arriva dai paesi dell'est e non dai neri sui barconi,, ma questa è solo una questione statistica.
    Io, parlo per me, non contesto un immigrazione gestita con diritti e doveri e il rispetto delle leggi, io contesto un modo di fare di sole chiacchiere e prese per il culo. Vedi se io ho mal di testa una volta posso prender eun antidolorifico, ma se il mal di testa l'ho tutti i giorni vado a cercare le cause e cerco di combattere quelle.
    Questa è la cosa che l'Italia (e nemmeno l'Europa ) non ha mai fatto e continua a non fare, noi da più di 20 anni stiamo a correre dietro alle politiche americane e li abbiamo seguiti in tutte le loro follie e diciamola tutta, la lega era con loro.
    L'Italia non ha mai fatto politiche per il proprio paese ma è sempre andata a seguire le politiche degli altri, ora vediamo un salvini che sta a santificare Putin e Trump che non volgiono altro che la distruzione dell'Europa invece di andare a parlare con i nostri alleati e vicini di casa, e poi cosa pensa di ottenere aiuti dall'Europa? Quelli prima invece andavano la a farsi la foto e a dire si, questo non ci va proprio anzi esulta per la concorrenza.
    Non so quanti anni hai, ma forse ti ricorderai di Craxi, Andreotti, ecc ecc e dimmi se in quei momenti abbiamo mai avuto problemi con i nostri confinanti.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,125
     Like avuti
    29,908
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    quindi gli usa cosa devono mettere come stemma, lo sterminio degli indiani? La schiavitù? La bomba atomica?
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

L'australia ha l'asia molto più vicino che non noi, non scherziamo.
    eppure i clandestini bangla approdano molto più da noi che non in australia, dopo aver attraversato mezzo mondo.
    secondo te come mai?

fenomenale
     Likes dati
    19,431
     Like avuti
    21,408
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

L'australia ha l'asia molto più vicino che non noi, non scherziamo.
    eppure i clandestini bangla approdano molto più da noi che non in australia, dopo aver attraversato mezzo mondo.
    secondo te come mai?
    Bella domanda...........
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

nel frattempo, su vesselfinder gli amici della Sea-Watch 3 hanno la prua a 358°, in rotta verso Lampedusa.

mi sembra incredibile che una nave di una ong possa farsi beffe delle decisioni di un governo (qualsiasi esso sia), voglio vedere come andrà a finire.

Pagina 28688 di 32099 PrimaPrima ... 2818828588286382867828687286882868928698287382878829188 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito