Pagina 28719 di 32099 PrimaPrima ... 2821928619286692870928718287192872028729287692881929219 ... UltimaUltima
Risultati da 287,181 a 287,190 di 320987

Discussione: Il Bar di POL

fenomenale
     Likes dati
    19,445
     Like avuti
    21,426
    Mentioned
    1738 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Parlerà il futuro. Per adesso con la sua guerra commerciale sta mettendo in crisi i rapporti di mezzo mondo, con gli USA e fra altre nazioni. Inoltre l'aderenza alle richieste delle lobby e alla classe medio alta ne fa tutto meno che un buon presidente. Una nazione è fatta di miliardari e di gente che non arriva a fine mese, e Trump questo concetto non l'ha capito.

Poi certe sue pretese lo qualificano come almeno immaturo. Tipo che siccome in USA arrivano migranti da tutta l'America del Sud, il Messico dovrebbe a sue spese e sul suo suolo costruire migliaia di chilometri di muro. Siccome è stato sfanculato, allora vuole imporre dazi fino al 25% al Messico. Un buon presidente?

Il grassone della Corea del Nord lo sta prendendo per il culo alla grande, promette di distruggere la basi missilistiche che puntualmente sono ancora lì, idem gli impianti nucleari. Io sono contrario alla guerra fredda, ma che gli USA facciano pappa e ciccia con Putin non è naturale, e si spiega solo con il tentativo di mandare all'aria l'Europa. E secondo me ha in atto azioni non trascurabili a tal proposito. Che se ne vada in Inghilterra a dire sbrigatevi ad uscire dall'Europa, poi faremo accodi favolosi fra noi. Normale?

Se continua su questa strada e se gli americani decidessero di rieleggerlo (e con le classi ricche a suo favore è molto probabile) non sono sicuro che entro il 2024 non ci sarà la terza guerra mondiale. Nel parlamento sono sempre più numerosi i repubblicani in disaccordo con le sue politiche.

Poi, certamente, ci saranno anche tante persone alle quali Trump piace. Nonostante tutto.

Forse è chiaro che io non imputo a Trump di essere di destra, ma di essere incapace (e indegno, fra l'altro) per fare il POTUS.
    Questione di punti di vista, meglio lui di Obama, senza ombra di dubbio, IMHO
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

il dito è dritto...
     Likes dati
    1,025
     Like avuti
    4,426
    Mentioned
    118 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Parlerà il futuro. Per adesso con la sua guerra commerciale sta mettendo in crisi i rapporti di mezzo mondo, con gli USA e fra altre nazioni. Inoltre l'aderenza alle richieste delle lobby e alla classe medio alta ne fa tutto meno che un buon presidente. Una nazione è fatta di miliardari e di gente che non arriva a fine mese, e Trump questo concetto non l'ha capito.
    è proprio l'opposto...la rust belt è passata in blocco da votare dem a votare trump...

Poi certe sue pretese lo qualificano come almeno immaturo. Tipo che siccome in USA arrivano migranti da tutta l'America del Sud, il Messico dovrebbe a sue spese e sul suo suolo costruire migliaia di chilometri di muro. Siccome è stato sfanculato, allora vuole imporre dazi fino al 25% al Messico. Un buon presidente?
    il messico ha subito rinculato...comodo fare entrare milionate di gommonauti da tutto il sud america direzione usa...adesso li fermeranno...almeno ci provano...

Il grassone della Corea del Nord lo sta prendendo per il culo alla grande, promette di distruggere la basi missilistiche che puntualmente sono ancora lì, idem gli impianti nucleari. Io sono contrario alla guerra fredda, ma che gli USA facciano pappa e ciccia con Putin non è naturale, e si spiega solo con il tentativo di mandare all'aria l'Europa. E secondo me ha in atto azioni non trascurabili a tal proposito. Che se ne vada in Inghilterra a dire sbrigatevi ad uscire dall'Europa, poi faremo accodi favolosi fra noi. Normale?
    boh...i 'mericani hanno sempre fatto pressioni indebite sui paesi di tutto il mondo trump0ne lo fa alla faccia del sole...i predecessori con gladio...

Se continua su questa strada e se gli americani decidessero di rieleggerlo (e con le classi ricche a suo favore è molto probabile) non sono sicuro che entro il 2024 non ci sarà la terza guerra mondiale. Nel parlamento sono sempre più numerosi i repubblicani in disaccordo con le sue politiche.
    la belt rust non è la 'merica ricca...comunque no problem...i sondaggi dicono che i dem hanno già vinto...
    2016...Huffington Post: Clinton 98% Trump 2%...

Poi, certamente, ci saranno anche tante persone alle quali Trump piace. Nonostante tutto.
    Forse è chiaro che io non imputo a Trump di essere di destra, ma di essere incapace (e indegno, fra l'altro) per fare il POTUS.
    a beh...allora...
    la scienza è democratica...la realtà no...

fenomenale
     Likes dati
    19,445
     Like avuti
    21,426
    Mentioned
    1738 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

E quindi deficienti? O cosa?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ah scusami @Dario, ma prima di salutarci, mi auguro che con uguale solerzia farai lo stesso tipo di domande a chi dice (scrive) che chi vota Lega è un analfabeta funzionale oppure un senza cervello, riponiamo in te la massima fiducia.
    Buon weekend e buon mare.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Robert Lee Visualizza Messaggio
    Il Presidente usa meno guerrafondaio di sempre ma per i sinistri è un demente, non si capisce il perché.
    E lei si è appena iscritto per scrivere questa cazzata? Piace ai leghisti perchè fa i complimenti a salvini, ma non piace alle persone intelligenti q a quelle che non sono autolesionistiche, poi c'è sempre chi ama darsi le mazzate sulle palle, per me può anche tagliarsele, ma non pretenda che persone dotate di un minimo di cervello le diano ragione.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    E lei si è appena iscritto per scrivere questa cazzata? Piace ai leghisti perchè fa i complimenti a salvini, ma non piace alle persone intelligenti q a quelle che non sono autolesionistiche, poi c'è sempre chi ama darsi le mazzate sulle palle, per me può anche tagliarsele, ma non pretenda che persone dotate di un minimo di cervello le diano ragione.
    come mai ha scritto autosospeso epperò scrivi lo stesso?

In realtà sono un vecchio utente che si era cancellato alcuni mesi fa per protesta, poi ho perso password e la mail l'avevo chiusa, e non ho potuto riprendere il vecchio account.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Ah scusami @Dario, ma prima di salutarci, mi auguro che con la uguale solerzia farai lo stesso tipo di domande a chi dice (scrive) che chi vota Lega è un analfabeta funzionale oppure un senza cervello, riponiamo in te la massima fiducia.
    Buon weekend e buon mare.
    no sono brutti redneck o white trash (i termini che i radical chic ammeregani usano per gli elettori bianchi del partito repubblicano che di solito sono di quelle fasce lì) (sono "sarcastic mode on")

fenomenale
     Likes dati
    19,445
     Like avuti
    21,426
    Mentioned
    1738 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Robert Lee Visualizza Messaggio
    come mai ha scritto autosospeso epperò scrivi lo stesso?

In realtà sono un vecchio utente che si era cancellato alcuni mesi fa per protesta, poi ho perso password e la mail l'avevo chiusa, e non ho potuto riprendere il vecchio account.
    Ma non lo sapevi che i sinistri sono dotati di un QI altissimo, solo perché votano sinistra? Se non lo sai, sappilo.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Piace ai leghisti perchè fa i complimenti a salvini
    Io Salvini l'ho votato alle ultime elezioni, non gli faccio solo i complimenti, gli do anche i miei voti.

Infatti anche io sono un po' white trash, non socialmente, ma nel fatto che vengo disprezzato dai radicalsciccosi col c. al caldo e dal codazzo femminazo boldrinacchio che li accompagna come un corteo di personaggi mitologici danzanti...

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Un regalo per tutti voi...

il dito è dritto...
     Likes dati
    1,025
     Like avuti
    4,426
    Mentioned
    118 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

...Piace ai leghisti perchè fa i complimenti a salvini
    me lo ero perso...

ma non piace alle persone intelligenti a quelle che non sono autolesionistiche
    le persone intelligenti in questione sono...lerner..gruber...saviano...e progressismo vario...diversamente intelligenti...
    la scienza è democratica...la realtà no...

Pagina 28719 di 32099 PrimaPrima ... 2821928619286692870928718287192872028729287692881929219 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito