@Robert Lee però finalmente parli chiaro, cose che non ti avevo mai sentito dire prima.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

@Robert Lee però finalmente parli chiaro, cose che non ti avevo mai sentito dire prima.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Se non volete stampare moneta e tassare moderatamente per evitare inflazione, grecizzatevi e licenziate tutti.
Tanto i ricchi come FL hanno il c. al caldo
Ma io non mi sporco le mani con un genocidio. Altro che "genocidio immaginario di migranti"!!!!!!!
Si sono razzista, nazista, sono piu' nazi di TN
Ok????
Dico quello cge volete che io dica e vi faccio felici

È inutile litigare sul forum tanto ognuno rimane della sua opinione
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

E' semplicemente un ignorante nel senso che ignora le cose (non so se volutamente)
Se comunque lei è per l'uscita dall'europa significa che ha un idea, idea che per me è una follia, ma pur sempre un idea è.
Magari se ci spiega poi come crede che l'Italia sopravviva all'interno del processo di globalizzazione, magari convince anche me.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF