evviva
abbiamo la compagnia di fini dicitori che si esprimono con linguaggio forbito
![]()

evviva
abbiamo la compagnia di fini dicitori che si esprimono con linguaggio forbito
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Oddio, c'è stata una sentenza a carico del PD?
Dve? Quando? Come?
Per quale reato?
Per quali importi?
E chi è stato a compiere tali reati in nome del PD?
Per caso è stato il suo tesoriere?
E magari anche il suo segretario?
Ed il PD non si è costituito parte civile?
Oppure lo ha fatto inizialmente ma il suo nuovo segretario ha preferito sottrarlo da tale posizione per motivi che non ha mai spiegato chiaramente come è successo con la lega?
Ma stai tranquillo, anche in caso di sentenza definitiva a carico del PD basterà redigere un piano di rientro da 1000 o 2000 Euro al mese e vedrai che in due o trecento anni verrà saldata anche l'ultima rata.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Morgan si iscrive a CasaPound per non farsi sfrattare
17 Giugno 2019CommentaEddie Settembrini
Monza – “Per tenermi questa casa sono disposto a tutto”, risponde così Marco Castoldi, in arte Morgan, a chi gli chiede perché sia diventato improvvisamente un attivista di CasaPound. Capelli rasati, barba lunga, Rayban, manganello di ordinanza, così il musicista ci accoglie nella sua casa di Monza, pignorata e messa all’asta dal tribunale a causa dei mancati versamenti del mantenimento alla figlia Anna Lou.
“Prima i bambini con nomi italiani – prosegue Morgan – ok che è mia figlia, ma se si fosse chiamata semplicemente Anna avrei pagato senz’altro“.
Dopo qualche minuto ci rendiamo conto che quella del fondatore dei Bluvertigo è semplicemente una delle sue tante provocazioni: “Non sono fascista, non lo sono mai stato, ma ho visto che a Roma è impossibile sfrattare la sede abusiva di CasaPound, quindi ho pensato di fingermi fascio e prendere la loro tessera, sperando che funzioni anche qui a Monza, almeno finché non riuscirò a trovare i soldi per ricomprare casa mia”.
E a quanto pare ha funzionato. Oggi, all’arrivo dell’ufficiale giudiziario, Morgan lo ha accolto gridando “A NOI!” Ha esibito la sua tessera fresca fresca e ha offerto all’ufficiale un italico chinotto per rinfrescarsi dalla calura, quindi il funzionario ha redatto il verbale, che riporta: “L’appartamento sito in via XXXXXXXXXX al numero X, in uso al Castoldi Marco, non può essere sgomberato in quanto il residente ha esibito tessera di noto movimento politico non sfrattabile, di cui l’appartamento potrebbe diventare sede distaccata”.
Prima di salutarci Morgan si siede al pianoforte e ci fa ascoltare la nuova versione di “Altrove”, il suo brano più famoso, con il ritornello modificato per l’occasione:
“Ho deciso
Di iscrivermi al fascismo
Per opportunismo
Lasciatemi le mie cose
Non portatele altrove
Non importa dove”
Erroeonus e Eddie Settembrini
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Andrea Camilleri ricoverato in rianimazione per un arresto cardiaco: “Le sue condizioni sono critiche”
di F. Q.
"Se potessi vorrei finire la mia carriera seduto in una piazza a raccontare storie e alla fine del mio 'cunto', passare tra il pubblico con la coppola in mano" , aveva detto lo scrittore siciliano
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Un bell'articolo del 2012 del "fatto quotidiano"
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...critti/368539/
Magari se qualcuno imparasse a contare....