calma e gesso.........che la giornata è lunga............
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Calma e gesso per chi? Non mi pare che ci sia qualcuno alterato. A te risulta il contrario? @manihi
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Quota100 non diminuisce la povertà, anzi. Chi va in pensione guadagna di meno di quando lavorava.
La flat tax non riguarda chi sta in povertà, hanno già la no tax area. Quella riguarda chi sta già col culo al caldo.
Resta il RdC cha almeno darà lavoro ai 3.000 navigatori, a spese nostre essendo impiegati regionali.
È un governo di buffoni che purtroppo è creduto da troppa gente, ancora per un po'.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Con questi problemi con te mi stai seccando. Certo hai sottolineato che gli elettori di sinistra sono dei deficienti, poi chiedi di essere rispettato.
Il problema è che non capisci quello che dici o sottolinei. Collega il cervello.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.