Non ho vinto "troll dell'anno" per niente
Sostituire Savonarola con Nemo o con Kanon/Keynez/Lars
Inoltre
Il saggio muta consiglio lo stolto resta della sua opinione. (Francesco Petrarca)
La coerenza è degli sciocchi. (Oscar Wilde)
Solo gli stolti e i morti non cambiano mai le loro opinioni. (James Russell Lowell)
"Solo gli stupidi non hanno dubbi!". "Ne sei sicuro?". "Certo, non ho dubbi!". (Luciano De Crescenzo)
http://www.perchesidice.it/perche-si...a-via-damasco/
Perché si dice “folgorato sulla via di Damasco”
Folgorato sulla via di Damasco: vi sarà senz’altro capitato di sentire questa espressione. La si utilizza tipicamente quando ad esempio ci capita un evento che causa un grande cambiamento nella nostra vita. L’episodio da cui trae origine questo modo di dire è relativo alla conversione di San Paolo il quale, in viaggio verso Damasco per perseguitare i cristiani, ebbe una folgorazione, vale a dire fu accecato dalla luce e udì la voce di Gesù. In seguito a questa esperienza si convertì al cristianesimo.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Granita offerta agli avventori...........
perchè oggi è stato un pomeriggio davvero abbastanza tranquillo.........
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Mi spiace o sommo. Vi prego, narraci ancora di come ritroveremo le palle adeguate a lasciar-pardon, farci cacciare dalla UE e di come i minibot ci salveranno tutti senza che nessuno si accorga di niente, senza trovarci isolati politicamente e insignificanti economicamente.
Riscalda questo cuore freddo e insensibile.