Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Conte ha avuto diversi incontri, sollecitati da loro, con Merkel, Macron, Juncker. Ma guarda. Quando si tratta di avere i voti, gli italiani populisti non puzzano piu'.
Profumano di vittoria.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

1: Io non imito proprio nessuno, è questo il punto.
2:Se avesse avuto le palle invece della ciccia prodie avrebbe potuto evitarlo invece.
3: Diffamare chi?
BOLDRINI, VIA GLI EDIFICI DEL DUCE. | Il Nuovo Tribuno
4: E comunque se sei juventino quadra tutto. LADRIIIIIIIIIIII!
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Io ho già un sacco di pop corn in soggiorno. Mi voglio fare due risate. Sarà anche interessante vedere da che parte Salvini schiererà l'Italia, almeno che non schieri il nord con Putin e il sud con Trump. Ce ne saranno di risate entro l'anno.
Intanto il nostro Presidente del Consiglio ha detto all'Europa che i conti italiani vanno meglio del previsto. Mi piacerebbe sapere che tipo di scenario apocalittico era stato previsto. Hai visto mai che alla fine io sia un ottimista rispetto a Conte?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.